La Global Sources Electronics Exhibition si è tenuta all’AsiaWorld-Expo ad Hong Kong in Cina. Come partner importante della manifestazione, OUKITEL è stata nuovamente invitata a dar dimostrazione del suo brand anche quest’anno. Dopo anni di sviluppo, la Shenzhen Yunji Intelligent Technology Co., Ltd appartenente ad OUKITEL è stata premiata come la migliore delle 20 più importanti aziende cinesi esportatrici di telefoni cellulari in tutto il mondo.

Allo stand n. 1H12, OUKITEL ha presentato i suoi ultimi smartphone della serie 4 e diversi nuovi device che verranno rilasciati in commercio nelle prossime settimane. Per la nota serie K di OUKITEL, la casa cinese ha annunciato i nuovi K10, K7, K8. Tutti e tre i modelli sono stati molto apprezzati dai consumatori per via della grande batteria e per le prestazioni davvero interessanti.

Ma se la serie K è ormai un qualcosa di consolidato, i prodotti che OUKITEL sta maggiormente distribuendo sono gli smartphone legati alla serie WP che combina batterie di grandi dimensioni ed impermeabilità grazie alla certificazione IP68, resistente alla polvere ed antiurto.

I due modelli più popolari sono il WP2 ed il WP1. Il WP2 è dotato di un display FHD + da 6 pollici con un vetro Gorilla Glass ed una batteria da 10000 mAh. La scocca inoltre è realizzata per resistere a qualsiasi clima e situazioni più estreme.

Con il processore octa-core MediaTek MT6750T e la RAM da 4 GB, il WP2 è in grado di eseguire giochi pesanti e attività multiple senza alcuna difficoltà. Il WP2 sarà in vendita in questi giorni ad un prezzo di 249,99 dollari. Per ulteriori informazioni, è possibile controllare i dettagli sul sito ufficiale OUKITEL.

Il WP1 è un nuovo modello che ha catturato l’attenzione di diversi utenti. Combina una batteria da 5000 mAh con una protezione IP68 ed è in grado di resistere anche agli urti più potenti. Il WP1 monta un display HD + da 5,5 pollici con un rapporto di aspetto 18: 9. E’ alimentato da un processore otta-core MediaTek MT6763 unito a 4 GB di RAM. La fotocamera posteriore monta un sensore Sony IMX135 da 13MP unito ad un 2MP e la fotocamera frontale è da 5 megapixel, per ottimi scatti. Il WP1 supporta anche la ricarica wireless.

 

Tanti nuovi smartphone OUKITEL annunciati nel corso della fiera di Hong Kong

 

Per la serie U, OUKITEL ha lanciato anche il suo nuovo modello di punta, l’U23, che sarà rilasciato a novembre. Questo device è dotato di un display Touch da 6,18 pollici, con risoluzione FHD + con una cornice super stretta e la cover posteriore che adotta un design a gradiente con sfumature blu che diventano gradualmente viola, dando un tocco di unicità.

Nelle specifiche, l’U23 monta un processore octa-core MediaTek MT6763 unito a 6 GB di RAM con 64 GB di memoria ROM. Dispone di una fotocamera posteriore da 16 megapixel e di una fotocamera frontale da 8 megapixel. Anche l’U23 supporta la ricarica wireless. Nella serie C, appartenente alla fascia entry-level, OUKITEL ha presentato il C8 ed il C8 4G, l’ultimo C11 pro ed il C12 Pro oltre al C11 ed il C12. Questi 6 modelli offrono connettività 3G e 4G, prestazioni relativamente fluide e prezzi molto convenienti. Tra queste serie quale preferite?

Articolo precedenteGoogle Rammus, appare su Geekbench un notebook con Intel Core m3 e 4 GB di RAM
Articolo successivoASUS presenta le cuffie ROG Strix Fusion 700 e ROG Strix Fusion Wireless