Netflix

La piattaforma Netflix come ben sappiamo, ogni mese introduce dei nuovi contenuti disponibili per tutti gli utenti iscritti al programma. Dopo avervi parlato delle novità di novembre, abbiamo una piccola indiscrezione da rivelarvi.

A partire dal 26 dicembre, sarà disponibile sulla piattaforma una nuova serie TV chiamata You, con protagonista Penn Badgley, il tanto amato Dan Humphrey di Gossip Girl. Nel cast troviamo anche Shay Mitchell, una delle Liars. Dopo la notizia che Netflix l’anno prossimo dovrà battersi anche con il servizio streaming di Apple, farà di tutto per cercare di trattenere i propri clienti.

 

Netflix, il 26 dicembre arriva la serie TV You, ecco qualche anticipazione

La piattaforma ha da poche ore annunciato l’arrivo della serie TV You il prossimo 26 dicembre 2018. Si tratta di una serie originale con protagonista Penn Badgley, tratta dal romanzo best seller You di Caroline Kepnes. Accanto al protagonista principale troveremo anche Elizabeth Lail, Shay Mitchell, Lucy Padovan e Zach Cherry.

La serie racconta le vicende di un libraio che incrocia la sua vita con quella di un’aspirante attrice. Quest’ultima diventa il suo oggetto del desiderio, quasi un’ossessione. Il libraio sarà disposto a tutto per amore, utilizzando internet ed i media come strumento per raccogliere informazioni sulla ragazza. Molto silenziosamente sarà in grado di eliminare qualsiasi ostacolo sulla sua strada per arrivare alla ragazza.

Il trailer della serie TV è stato rilasciato sulla pagina ufficiale di Netflix su YouTube lo scorso maggio 2018, quando la piattaforma ha annunciato l’arrivo della nuova avventura. Ora non ci resta che attendere un paio di mesi per scoprire come l’ossessione del libraio continui nel tempo.

Articolo precedenteGoogle può essere dannoso per la tua salute finanziaria
Articolo successivoIl fondatore del World Wide Web vuole stravolgere Internet