Siete alla ricerca di un iPhone ad un prezzo contenuto e che posso soddisfare tutte le vostre esigenze. Grazie ai codici di TecnoAndroid siete nel posto giusto e potete approfittare delle nuove offerte proposte dalla store di Movilshacks su iPhone 6 Plus e su delle interessantissime cuffie in ear.

Se avete sempre desiderato di avere un telefono made in Apple ma non sentite il bisogno di spendere una cifra da capogiro per i modelli di ultima generazione ma non volete comunque rinunciare all’esperienza che offre un prodotto della mela morsicata potete acquistare l’iPhone 6 Plus. Tutti i dispositivi presenti sullo store sono ricondizionati ma sottoposti ad importanti test prima di essere messi in commercio, tali da garantire massime prestazioni ed usabilità.

I device sono sbloccati ed utilizzabili con qualsiasi operatore. L’iPhone 6 Plus è disponibile nel taglio di memoria da 16GB e nelle varianti nere, argento ed oro. Utilizzando il nostro esclusivo coupon il prezzo passa dai 249,99 euro ai 221,99€. Potete inserire il seguente coupon: PF000416GLCX, dal valore di 18 euro al seguente link.

 

Due nuovi prodotti in offerta sullo store di Movilshack

 

La spedizione è disponibile in 1-2 giorni lavorativi con tempi di consegna garantiti tra i 7 ed i 15 giorni. Gli smartphone presentano tutti ottime condizioni e per il 99% le componentistiche interne sono nuove. La spedizione è gratuita e lo store offre un anno di garanzia. Inoltre, entro 15 giorni dall’acquisto è possibile richiedere il reso con rimborso completo della cifra spesa.

Il secondo dispositivo tech in offerta è relativo a delle cuffie in-ear realizzate dalla Sennheiser. Le Sennheiser CX300II sono cuffie per musica in-ear dotate di jack da 3.5mm utilizzabili dunque con smartphone, tablet e PC. Tra le caratteristiche principali troviamo la presenza di un suono stereo potente, con bassi di livello, una maggiore chiarezza ed una dinamica migliorata.

Il design asimmetrico del cavo, consente alla parte più lunga di poter andare dietro al collo e nell’orecchio opposto, riducendo così i grovigli e l’ingombro del cavo. Le diverse dimensioni degli adattatori auricolari (S / M / L) consentono una vestibilità personalizzata ed un’eccezionale capacità di blocco del rumore. Vengono inoltre, custodite all’interno di una comoda custodia da viaggio, che in inclusa nella confezione di vendita. Il costo è di 13,99 euro inserendo questo codice (CX30LCX) in fase di acquisto.

Articolo precedentePosteMobile mette fretta ai nuovi clienti: ultimi giorni per attivare la Creami Style
Articolo successivoSamsung Galaxy F pieghevole potrebbe sfoggiare un nuovo Infinity-V Display