Mediaset Premium: gli utenti ritornano grazie al nuovo abbonamento che comprende anche la Serie A

Mediaset Premium ha dimostrato di essere ancora presente all’interno del panorama Pay TV, anche se in tanti non ci credono. L’azienda infatti è stata accusata di aver toppato gravemente con la non acquisizione dei diritti TV per quanto riguarda il calcio.

Ciò ha consentito che tutto finisse nelle mani di Sky, rivale per eccellenza e nettamente più forte negli anni di Premium. Il calcio giocato non è infatti più affare dell’azienda italiana, la quale però sta cercando in tutti i modi di riuscire a battere la concorrenza e di accorciare il divario con Sky. Una nuovo abbonamento sarebbe infatti arrivato per tutti gli utenti comprendendo anche un po’ di calcio.

 

Mediaset Premium ha lanciato il suo nuovo abbonamento a 14,90 euro con un’aggiunta che può includere anche la Serie A

Mediaset Premium ha provato in tutti i modi a trattenere gli utenti, ma in tanti non hanno accettato la perdita del calcio e sono scappati verso Sky. Ora però l’azienda sembra intenzionata in tutti i modi a riacquisire utenti e soprattutto a proporre il suo nuovo abbonamento che potrebbe stupire molte persone.

Questa soluzione infatti è un tutto incluso che porta l’intera programmazione di Mediaset Premium agli utenti abbonati. Troverete quindi i canali base più quelli rivolti al cinema, con tante serie TV e film in esclusiva che potrete avere ogni giorno. Il tutto costerà soli 14,90 euro al mese e con un costo di soli 9 euro per l’allacciamento.

Troverete anche alcuni eventi sportivi grazie alla presenza dei canali Eurosport 1 ed Eurosport 2, ma con 5 euro in più ogni mese avete anche la Serie A. Potrete infatti includere con questo costo un abbonamento DAZN aggiuntivo.

Articolo precedenteWhatsApp: il nuovo aggiornamento porta questo grave problema in chat
Articolo successivoCoopVoce: la sfida a Iliad non finisce, si possono attivare 30 giga in 4G a soli 9 euro