LOGITECH MX Vertical a Natale 2018

Logitech e i suoi brand Logitech G, Ultimate Ears, Jaybird e Astro giocano in anticipo e decidono di iniziare adesso a festeggiare il Natale 2018. Chi non apprezza un utilissimo e super performante gadget hi-tech come dono natalizio? Per evitare infinite attese e non farsi cogliere impreparati, ecco le idee Logitech per arrivare preparati a Natale 2018.

Prodotti must-have per tutte l’esigenze dedicati al gaming, alla musica, al computing e al tempo libero. Scegliere tra questi il regalo giusto per amici, cari e parenti non sarà più un problema.

 

LOGITECH MX Vertical tra comfort ed eleganza a Natale 2018

Per i design-addicted che non sanno rinunciare al comfort, Logitech propone MX Vertical, l’innovativo mouse ergonomico avanzato progettato per ridurre l’affaticamento muscolare e la pressione del polso. Con un design minimal e funzionale, Logitech MX Vertical assicura il massimo del comfort.

L’esclusiva struttura a 57° di angolo mantiene la mano in posizione naturale, riducendo lo sforzo muscolare del 10% rispetto a un mouse tradizionale e favorendo una postura più ergonomica. Il tutto ad un prezzo consigliato al pubblico di 114.99 euro.

 

LOGITECH POWERED, il supporto di ricarica wireless per iPhone

Per i possessori di iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X, Logitech propone il supporto di Ricarica Wireless POWERED, progettato in collaborazione con il noto brand americano di smartphone per un utilizzo comodo e pratico del dispositivo, grazie alla possibilità di navigare tra app, contenuti e file multimediali anche durante la ricarica.

Un accessorio offerto al prezzo consigliato al pubblico di 79.99 euro.

LOGITECH POWERED a Natale 2018

 

LOGITECH CRAYON, la penna digitale per un Natale 2018 creativo

Logitech Crayon è la nuova penna digitale, estremamente precisa, per iPad di quinta e sesta generazione. Dal design semplice e intuitivo, Logitech Crayon è dotata della tecnologia Apple Pencil per offrire un’esperienza di scrittura sempre precisa e ultra confortevole.

Adatta anche ai più piccoli Logitech Crayon si collega istantaneamente ai dispositivi iPad – basta premere il pulsante ON per attivarla – e assicura fino a 7 ore di utilizzo non-stop. In questo caso il prezzo che si dovrà pagare per averla è di 69.99 euro.

 

LOGITECH SPOTLIGHT, per tutti i businessmen

Per tutti coloro abituati a destreggiarsi ogni giorno tra presentazione e meeting, Logitech propone Spotlight Presentation Remote, l’elegante telecomando che consente di evidenziare e ingrandire sullo schermo i contenuti in maniera coinvolgente ed efficace. Disponibile in tre colorazioni Gold, Argento e Slate, è venduto a 134.99 euro.

 

LOGITECH G G502 Hero, un mouse a cui pochi sapranno rinunciare a Natale 2018

Il mouse Logitech G502 è un evergreen che non passa mai di moda. Un modello aggiornato con il nuovo e rivoluzionario sensore HERO 16K (High Rated Rated Optical), il sensore di Logitech G più performante e accurato disponibile ad oggi sul mercato. Il tutto offerto entro Natale 2018 a soli 89.99 euro.

LOGITECH G G502 Hero

 

LOGITECH G G513 con Gx Blue, la tastiera per tutti i gamer

Disponibile per la tastiera G513 il nuovo Gx Blue è stato lanciato per fornire agli amanti del PC gaming un nuovo output di gioco. Il Key Switch Gx Blue fornisce un click chiaro e definito e permette di godere appieno di tutte le emozioni e le esperienze sensoriali del gioco. Il prezzo di G513 con Gx Blue è di 184.99 euro.

 

ASTRO A20, la cuffia wireless per i veri giocatori a Natale 2018

La cuffia Astro A20 Wireless è sintonizzata con e per i giocatori. Caratterizzata da materiali flessibili e leggeri, l’esperienza di indossare una cuffia non sarà mai più la stessa. Con oltre 15 ore di durata della batteria, è la compagna ideale per le maratone gaming su PC, PS4 e Xbox One. Un accessorio disponibile a 174.99 euro.

 

ULTIMATE EARS BOOM 3 & MEGABOOM 3, gli speaker per Natale 2018

Con un suono a 360 gradi, bassi più profondi, ottima durata, controllo con un solo tocco, tessuto fantastico e molto altro, i nuovi speaker BOOM 3 e MEGABOOM 3 sono portatili, impermeabili e realizzati con nuovissimi e super eleganti tessuti bicolore adatti ad ogni occasione.

Gli speaker sono disponibili in quattro varianti bicolore: Night (Nero), Sunset (Rosso), Lagoon (Blu), e Ultraviolet (Viola) al prezzo di 149.99 euro per BOOM 3 e 199.99 euro per MEGABOOM 3.

ULTIMATE EARS BOOM 3 & MEGABOOM 3

 

JAYBIRD TARAH, gli auricolari per tutti gli sportivi

Logitech ha presentato da poco gli auricolari Tarah Wireless perfetti per le lunghe sessioni sportive. Auricolari che combinano la libertà del sistema wireless a un design minimal e pratico. Sono impermeabili, a prova di sudore e assicurano un suono personalizzabile fino a 6 ore di musica non-stop.

Gli auricolari wireless saranno disponibili in tre colorazioni: Nero/Flash, Nimbus Grigio/Jade e Solstice Blu/Glacier, al prezzo consigliato di 103.99 euro.

JAYBIRD TARAH

Articolo precedenteApple sta per lanciare la compatibilità tra AMD Radeon Pro Vega e Macbook Pro
Articolo successivoFrodi veicolate da trojan bancari a causa di alcune app nel Play Store