iliad

Iliad continua ad essere molto allettante per una vasta platea di individui. Trascorso il boom estivo, anche in questi mesi d’autunno si conferma il trend: allo stato attuale i clienti del provider sono oltre i due milioni. Per saggiare il successo del gruppo basta andare in un semplice centro commerciale o in altri luoghi pubblici: le cosiddette simbox sono letteralmente prese d’assalto.

 

Iliad, diminuiscono i tempi per la portabilità da Vodafone

Nel recente passato è stato proprio la grande popolarità di Iliad a causare grandi disagi a chi decideva di attivare una nuova SIM. Lo sanno molto bene gli ex clienti di Vodafone: la richiesta di portabilità del proprio numero dal brand britannico verso Iliad comportava un’attesa minima di 4 giorni lavorativi.

Leggi anche:  Tim e Vodafone battono tutti con 2 promo fino a 50 giga a partire da 5 euro al mese

Inutile dire come il problema era materia esclusiva di Vodafone: solo poche settimane fa, il provider inglese poteva accettare soltanto 33mila richieste di portabilità ogni giorno. Le liste d’uscita sono state prese d’assalto in gran parte da chi voleva attivare una SIM con Iliad.

Finalmente dopo tanta attesa, i disagi sono in via di risoluzione. Vodafone ha quindi innalzato il suo numero di richieste: si è passato dai 33 mila a 36mila al giorno. Con questo provvedimento, il passaggio di linea dovrebbe richiedere qualche ora in meno.