ho.mobileL’azienda virtuale creata da Vodafone sembra sempre di meno uno spin-off ma sempre più una realtà a se stante ed è pronta per sganciare sul mercato la nuova vantaggiosa offerta, che potrebbe conquistare e rubare sempre più clienti ormai stanchi dei classici operatori.

Creata nemmeno un anno fa per fare concorrenza soprattutto ad Illiad, ho.Mobile ha subito riscosso un grande successo, grazie anche all’azienda che è alle sue spalle, ovvero Vodafone, ma che a quanto pare, riescono ad essere due entità completamente distaccate e dotate di una propria autonomia, soprattutto ho.mobile.

Fin da subito, questo operatore virtuale ha attaccato il mercato con delle offerte veramente concorrenziali, pronte a rubare clienti alle compagnie telefoniche più grandi e forti, compresa la sua creatrice, Vodafone.

Inizialmente sul mercato propose un’offerta da 9.99 euro mensili che comprendeva minuti e SMS illimitati e 50 Giga di traffico internet in velocità 4G, con un costo di attivazione di soli 9.99 euro per chi veniva da altri operatori e di 19.99 per chi proveniva da Vodafone.

 

Cosa propone a novembre

Ma in questi giorni dovrebbe puntare sul mercato la nuova e allettantissima offerta di ho.mobile, offerta che potrebbe portare sempre più persone a scegliere questo operatore virtuale, in quanto l’offerta in questione sembrerebbe costare soltanto 7.99 euro e comprenderebbe minuti ed SMS illimitati e ben 20 Giga di traffico dati in 4G e 2.5 Giga di traffico dedicato esclusivamente per il roaming all’estero. I costi di attivazione dell’offerta sembrerebbero gli stessi di quella precedente ovvero 9.99 euro se si viene da qualsiasi altro operatore e 19.99 euro se si proviene da Vodafone, ovviamente la portabilità del numero rimane comunque gratuita. E questa offerta in particolare andrebbe ad avvantaggiare tutte quelle persone che non sono riuscite a passare ad ho.mobile nel periodo della sua primissima offerta.

Quello che renderebbe ottime le offerte di ho.mobile oltre al prezzo, sembrerebbe essere la qualità della ricezione e soprattutto la velocità della connessione 4G+ per quanto riguarda internet, infatti l’operatore virtuale non fa nient’altro che appoggiarsi a quella che è già l’infrastruttura Vodafone, che qualitativamente rimarrebbe sempre una delle migliori in tutto il territorio nazionale.

Articolo precedentePassa a Wind abbatte Iliad con 50 giga in 4G ad un prezzo davvero incredibile
Articolo successivo5G: ecco come rivoluzionerà il mercato rendendo il 4G davvero lento e obsoleto