Se anche voi siete degli appassionati di Fifa 19 Ultimate Team e vi state impegnando per migliorare sempre più la vostra squadra, dovete assolutamente seguire i consigli che stiamo per proporvi.

Avete una settimana di tempo circa per accumulare più pacchetti possibile da aprire durante il prossimo Team of The Week. Questo infatti sarà composto (al 99%) da grandissimi nomi del calibro di Cristiano Ronaldo e Luis Suarez!

Fifa  19: ecco Ronaldo e Suarez IF

L’attaccante portoghese della Juventus è stato protagonista di una prestazione da urlo nella sfida contro l’Empoli. Ha di fatto realizzato una doppietta, tra cui un gol dalla distanza meraviglioso, che ha permesso ai banconeri di vincere la partita.

Per quanto riguarda invece l’uruguaiano Suarez, ha realizzato una tripletta durante “el Clasico”, Barcellona-Real Madrid, concluso con il risultato di 5-1. Importantissimo il suo contributo che gli darà accesso sicuro al prossimo Team of The Week.

Come già anticipato dunque, la prossima squadra della settimana sarà composta da grandi nomi. Qui di seguito ecco la prediction con i valori delle carte proposto da FutBin:

Anche Iago Aspas ha realizzato una tripletta nella sua ultima partita contro l’Eibar, dunque farà sicuramente parte del Team. In dubbio invece ci sono Pogba, Mané e Godin. Il giocatore francese ha realizzato un goal e un assist, ma ha anche sbagliato un rigore.

La prestazione è stata ad ogni modo eccellente, ma la EA Sports riserva sempre delle sorprese ai propri utenti. Lo stesso discorso vale per Mané e Godin, autori di una prestazione ottima, ma non tale da rendere sicura la loro presenza tra i prossimi IF.

Il nostro consiglio è dunque quello di conservare i pacchetti, che siano vinti da draft o da SBC per avere più probabilità di trovare un giocatore della nuova Squadra della Settimana, disponibile da Mercoledì 31 ottobre alle 19:00.

VIAFutBin
Articolo precedenteHo Mobile: minuti ed SMS illimitati e 50 GB, ma per alcuni c’è una sorpresa
Articolo successivoPostePay: le ultime truffe tentano di trafugare i dati dei clienti per ottenere denaro