Come ogni settimana torniamo a proporvi le offerte targate Dodocool in collaborazione con lo store di Amazon. Anche questa volta sono tantissimi i prodotti del brand proposti a prezzi davvero interessanti.

Partiamo dal mini altoparlante portatile, con funzioni wireless e ricaricabile. Funge anche da telecomando per scattare foto o selfie e dispone del vivavoce interno per rispondere direttamente dallo speaker alle chiamate. Il prezzo è di soli 9.99 euro inserendo il coupon: 2GHDQRAM,a questo link.

dodocool

Passiamo poi all’Hub USB-C dotato di 7 porte in un unico dispositivo. E’ dotato di 3 porte USB 3.0, una porta USB-C, una porta VGA, una porta HDMI ed una porta Ethernet. Il prodotto è compatibile con i nuovi MacBook e MacBook Pro oltre al Google Chromebook. Il costo è di soli 31.99 euro con il codice sconto: U6BJCEVA, tramite il seguente link.

E’ la volta poi del lettore MP3 ad alta risoluzione. E’ dotato di 8GB di RAM, tecnologia Hi-Res, il registratore vocale, la Radio FM e garantisce 30 ore di riproduzione musicale. E’ possibile impostare la funzione di spegnimento automatico. Quando si scollegano le cuffie o il cavo di uscita audio, la canzone ad esempio, si bloccherà automaticamente. Il costo è di 35,99 euro con il coupon:724EIQLL, acquistabile qui.

Passiamo alla presa intelligente di Koogeek Wi-Fi e compatibile con Amazon Alexa e Google Assistant. Supporta il controllo vocale e fornisce le statistiche di utilizzo. Con l’app gratuita Koogeek Life, è possibile monitorare da remoto lo stato ON / OFF e il consumo energetico e controllare i dispositivi collegati, ovunque ci si trovi. Consente inoltre di impostare timer o conti alla rovescia per accendere o spegnere il dispositivo collegato a un’ora prestabilita. Il costo è di 15,99 euro per una presa e di 24,79 per due prese. Il codice è il seguente: 4ORKA2G8. Potete inserirlo al seguente link.

 

Tante nuove offerte Dodocool e Koogeek disponibili sullo store di Amazon

 

Arriva poi una novità nella nostra lista e parliamo del Koogeek Smart Massager, uno stimolatore elettrico muscolare senza fili. Aiuta a rilassare i muscoli, ridurre l’affaticamento ed alleviare il mal di schiena o il mal di collo. Questo prodotto si connette al cellulare tramite Bluetooth. Il costo di questo interessantissimo prodotto è di 23,24 euro con il codice 9HH56SZ5. Potete utilizzarlo inserendolo a questa pagina.

Ci avviamo verso la conclusione, com il misuratore di pressione Elettronico approvato dalla FDA negli Usa e dalla CE in Europa, con la rilevazione del battito cardiaco compatibile sia con i dispositivi Apple ed Android. E’ in grado di supportare la registrazione di 16 diversi utenti. Il prezzo è di 40,79 euro con il codice sconto: E4RK4FHP. Potete inserirlo qui.

Concludiamo con i sensori per porte e finestre sempre di Koogeek compatibili con Apple HomeKit controllabili da remoto per la sicurezza domestica e con avvisi automatici direttamente sul telefono. Il prezzo è di 23,99 euro tramite coupon: PO3YPOEI. Potete inserire il codice a questo link.

Articolo precedenteho Mobile: l’offerta da 9,99€ al mese prevede una quantità straordinaria di Giga
Articolo successivoNokia 6.1 inizia a ricevere in Italia l’aggiornamento ufficiale ad Android 9 Pie