DAZN: a fine settimana ritorna la Serie A con 3 partite in esclusiva, ecco quali

DAZN dopo due mesi di campionato è oramai diventato un servizio conosciuto dal grande pubblico italiano. Tutti gli appassionati di calcio hanno assimilato l’offerta della piattaforma di streaming: per quanto concerne la Serie A, DAZN trasmette l’anticipo delle 20:30 al sabato e i match delle 12:30 e delle 15.00 alla domenica. Dopo la già ricca iniziativa del primo mese gratuito, ora c’è un’altra promozione da non perdere legata al servizio.

 

DAZN è gratis per un mese aggiuntivo grazie alla promo di Sky

Da settembre molti clienti Sky hanno aderito ad un’iniziativa della pay tv. Grazie a Sky è possibile ricevere ticket scontati per l’accesso a DAZN. Sky ha previsto tale promozione per non scontentare quei clienti che già protestavano per la mancanza di tutta la Serie A. I coupon prevedono sconti per abbonamenti da uno, tre o nove mesi.

A questa già ottima iniziativa, ora si aggiunge un extra del tutto inaspettato. Gli abbonati di Sky che hanno attivato un piano entro lo scorso 3 settembre ora potranno ricevere un mese extra di streaming del tutto a costo zero. Il team commerciale della pay tv sta inviando pronta comunicazione via mail a tutti gli interessati. Nella mail vi è un secondo codice coupon da inserire sul sito di DAZN.

Articolo precedenteCoopVoce: la sfida a Iliad non finisce, si possono attivare 30 giga in 4G a soli 9 euro
Articolo successivoSky lancia un nuovo imperdibile abbonamento a soli 19,90 euro al mese