ASUS ROG Strix Fusion 700

ASUS Republic of Gamers, il brand di ASUS focalizzato sullo sviluppo delle soluzioni più evolute per il gaming, ha annunciato la disponibilità di ROG Strix Fusion 700 e ROG Strix Fusion Wireless, due nuove cuffie wireless progettate per fornire ai videogiocatori una totale libertà di movimento e una comoda connettività per sessioni di gioco ininterrotte.

Grazie alla connettività Bluetooth 4.2, i gamer possono collegare contemporaneamente le cuffie al loro smartphone e al PC tramite USB, per rispondere alle telefonate utilizzando gli intuitivi controlli touch senza dover interrompere la sessione di gioco. Il tutto con un design che è stato premiato più volte.

 

ASUS ROG Strix Fusion 700, tutti i dettagli

Le nuove cuffie ROG Strix Fusion 700 possono essere collegate in Bluetooth allo smartphone o al notebook e tramite USB 2.0 a tanti altri dispositivi. Inoltre, possono essere utilizzate per rispondere alle telefonate o chiamate VoIP senza dover interrompere la sessione di gioco.

Non mancano comandi touch intuitivi posizionati sul padiglione sinistro che permettono di rispondere e concludere facilmente queste chiamate e regolare il volume e le altre impostazioni audio. ROG Strix Fusion 700 vanta tutte le funzionalità di punta della serie Fusion, a partire dalla certificazione Audio High-Res.

Le cuffie Integrano un convertitore digitale-analogico e un amplificatore ESS (DAC), driver ASUS Essence da 50 millimetri e un esclusivo design a tenuta stagna per offrire un audio con bassi profondi e intensi. Per esperienze di gioco ancor più coinvolgenti, ROG Strix Fusion 700 integra un audio surround a 7.1 canali personalizzato.

E poiché nulla è lasciato al caso, questo audio è stato sviluppato in collaborazione con Bongiovi Acoustics e ottimizzato per i giochi sparatutto in prima persona, come PUBG, Fortnite, CS:GO e Overwatch. Sarà possibile creare effetti luminosi RGB personalizzati e sincronizzati con altre cuffie. Il prezzo consigliato al pubblico è di 249.90 euro.

 

ASUS ROG Strix Fusion Wireless, tutti i dettagli

Il modello ROG Strix Fusion Wireless è progettato per offrire un’eccellente qualità audio, una totale libertà di movimento e una durata eccezionale della batteria. Compatibile con PC e PlayStation 4, le cuffie sono dotate di due antenne da 2.4 GHz per una trasmissione audio stabile a bassa latenza, anche in ambienti con più reti Wi-Fi e diverse interferenze.

I driver ASUS Essence da 50 millimetri e la tecnologia a camera stagna offro un audio ad alta fedeltà perfetto per il gioco e i comandi touch semplicissimi da utilizzare assicurano un’esperienza a tutto tondo. Le cuffie ROG Strix Fusion Wireless permettono a coloro che giocano per due ore al giorno di non dover effettuare la ricarica per otto giorni

Per i gamer più accaniti, la cuffia permette di giocare senza sosta per oltre 15 ore. Grazie alla portata di 20 metri i giocatori possono allontanarsi dalla postazione di gioco senza preoccuparsi di alcuna interruzione audio. Gli utenti potranno acquistare queste cuffie a 159.90 euro.

ASUS ROG Strix Fusion Wireless

Articolo precedenteOUKITEL annuncia le specifiche degli ultimi device presentati alla fiera cinese
Articolo successivoApple sta per lanciare la compatibilità tra AMD Radeon Pro Vega e Macbook Pro