3 Italia batte TIM, Vodafone ed Iliad: 2 nuove promozioni fino a 60GB e minuti illimitati

Attualmente il panorama della telefonia mobile è diventato davvero ingestibile, dato che esistono tantissimi gestori forti. 3 Italia che è sicuramente uno dei migliori gestori sul panorama, non riesce infatti a far fronte a gestori come Iliad.

Questo nuovo provider ha portato offerte a prezzi troppo bassi per la concorrenza e con tantissimi contenuti. Sono stati infatti tanti coloro che hanno lasciato provider più rinomati per andare proprio in casa Iliad. 3 Italia a questo punto ha deciso di cambiare politica e di lanciare due promozioni insieme con tantissimi giga al seguito e anche con minuti per gli utenti.

 

3 Italia lancia due promozioni che arrivano fino a 60 giga al mese con prezzi bassissimi

Ad oggi gli utenti non guardano più la qualità di un gestore, ma il prezzo che questo offre per una delle sue promozioni. Infatti tantissime persone hanno deciso di cambiare il loro provider per passare a gestori non molto blasonati come ad esempio Iliad ed altri provider virtuali.

3 Italia a questo punto, per evitare che altri utenti decidono di scappar via, ha lanciato due promozioni insieme che possono certamente fare la differenza. Si tratta di due offerte che non arrivano a 10 euro di costo mensile, e che quindi saranno appetibili per più utenti.

La prima è la solita All-In Master, la quale contiene minuti illimitati verso tutti i gestori italiani e 30 giga in 4G a soli 6,99 euro al mese. La seconda promozione e poi la Power Solo Sim, promo che comprende i soliti minuti illimitati verso tutti ma questa volta con 60 giga al mese al costo di 9,99 euro.

Articolo precedenteVolantino Trony porta gli utenti a cambiare smartphone con offerte grandiose
Articolo successivoRadiazioni smartphone: i ricercatori confermano il rischio di cancro