TronyIl giorno di Halloween si avvicina e con esso anche un volantino Trony da paura“. Fino al 1 novembre gli utenti italiani avranno la possibilità, direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica, di acquistare tantissimi smartphone top di gamma a prezzi abbastanza ridotti rispetto al normale listino.

Le ricorrenze o le festività sono la perfetta occasione per invogliare l’utenza a comprare ciò che più desidera al mondo, o che per necessità effettive è costretta a cambiare. Il volantino Trony, dopo lo scorporo dell’IVA nei punti vendita, proposto esclusivamente online fino agli inizi di Novembre, appare abbastanza interessante sia sulla quantità di elementi in promozione, che per i prezzi applicati.

 

Volantino Trony: grandi prezzi, ma su pochi smartphone

Al centro dell’intera campagna promozionale, restando comunque in tema smartphone, possiamo trovare un trittico degno di nota. Il primo della classifica è il Samsung Galaxy S9+, ottimo terminale definito il top di gamma assoluto dell’azienda, in vendita a 740 euro. Il prezzo, come ricorderete, ha già subito riduzioni più interessanti raggiungendo anche i 699 euro in alcuni SottoCosto, ma resta comunque un compromesso più che accettabile.

Al secondo posto troviamo l’ottimo Apple iPhone X, in questo caso brandizzato TIM, in vendita a 950 euro nella versione da 64GB. Lo sconto applicato corrisponde a circa il 14% del listino originario, fin troppo se consideriamo quanto i rivenditori sono restii a ridurre i prezzi dei terminali Apple.

Al terzo posto della speciale classifica si posiziona lo Huawei P20 (brand Vodafone). Il modello di fascia media della serie P20 viene scontato del 14%, raggiungendo così l’ottima cifra di 560 euro.

Il volantino Trony resta ricchissimo di tante altre offerte, per conoscerle collegatevi direttamente a questo link.

 

Articolo precedenteVodafone: strane chiamate dai Call Center truffano gli utenti con queste offerte
Articolo successivoKena strangola Iliad: minuti illimitati e 50 GB in 4G nella nuova offerta a 5€