ExpertIl volantino Expert attira l’attenzione di milioni di consumatori sparsi sul territorio nazionale con una lunga serie di sconti e prezzi decisamente abbordabili. Attivo solamente nella giornata odierna, 29 ottobre, il volantino promette l’acquisto di un Galaxy S9 a meno di 600 euro e la promessa di poter finalmente mettere le mani sul terminale più atteso del momento.

MediaWorld e Unieuro spopolano in Italia, questo è indubbio, ma Expert le sta provando davvero tutte per riuscire ad aumentare il quantitativo di utenti attratti dalle sue campagne promozionali. L’attuale “SottoCosto degli esperti” è sicuramente una delle più interessanti degli ultimi mesi, sia per il numero di prodotti in offerta che per le cifre a cui sono stati effettivamente proposti (peccato solo siano in quantità limitate).

 

Volantino Expert: poco tempo a disposizione per accedere al Samsung Galaxy S9 a 579 euro

Solamente fino al termine della giornata odierna, e comunque sono accessibili solamente 1000 pezzi su tutto il territorio, gli utenti potranno acquistare lo splendido Samsung Galaxy S9 579 euro. La riduzione di prezzo applicata è di quelle significative, parliamo di addirittura 320 euro in meno rispetto a quanto previsto dal listino originario. In aggiunta, se interessati, l’azienda propone anche la Clear View Stand in promozione a 39 euro (invece che 59 euro).

Per battere uno sconto fortissimo è necessario un prodotto di quasi lo stesso valore. Dall’altro lato della barricata troviamo il bellissimo Huawei P20 in vendita a 489 euro, nella classica versione no brand e con la garanzia legale del nostro paese.

Il volantino Expert non termina qui, le sottostanti pagine rivelano tante altre offerte interessanti, ma affrettatevi, sono in scadenza nella giornata odierna.

Articolo precedenteAndroid: il lunedì è più dolce, 3 applicazioni gratis che torneranno presto a pagamento
Articolo successivoPassa a TIM con le due offerte per qualsiasi cliente, si parte con 20GB in 4G