EuronicsEuronics decide di racchiudere entro un unico volantino Euronics tutta la forza dei soci sparsi per il territorio, nella speranza di riuscire a sconfiggere la concorrenza di Unieuro e MediaWorld, acquisendo un quantitativo di consensi decisamente elevato. Grazie a “I Magnifici Dieci“, tutti gli utenti potranno raggiungere una serie di prodotti a soli 99 euro, ma con una piccola limitazione.

Pensare di poter acquistare una PlayStation 4 a soli 99 euro, senza doversi sobbarcare un’altra spesa, appare essere un ragionamento irrazionale e non all’altezza della situazione. La promozione nasce proprio con l’intento di invogliare l’acquisto, prima di altri prodotti, per poi poter raggiungere ciò che effettivamente si desidera (qui per le offerte della concorrenza). Il volantino Euronics richiede quindi una spesa di almeno 599 euro (su singolo elemento), dopo la quale sarà possibile ottenere a 99 euro uno tra i “Magnifici Dieci”.

 

Volantino Euronics: I Magnifici Dieci convincono con sconti da capogiro su tanti prodotti

Per raggiungere la cifra prefissata, l’utente può decidere innanzitutto di puntare sull’acquisto di uno splendido Samsung Galaxy S9 699 euro. La riduzione di prezzo è notevole, parliamo di 200 euro rispetto al listino originario, con un risparmio da poi poter investire nell’acquisto di qualcos’altro.

Sempre restando in tema smartphone, l’utente potrà comunque decide di optare per il Galaxy S9+ 799 euro, oppure per il Galaxy Note 9 999 euro, ma anche per l’Honor 10 369 euro e tanto altro ancora.

Il volantino Euronics appare davvero ricchissimo di contenuti a prezzi variabili. Per scoprire il tutto da più vicino e nel dettaglio, di seguito potete trovare le immagini inserite in galleria.

Articolo precedentePassa a Vodafone: 30 o 50 giga in 4G all’incredibile prezzo di soli 7 euro al mese
Articolo successivoWhatsApp, ecco come ascoltare le note audio senza essere online in chat