Lo scorso mese di Settembre Vivo ha presentato ufficialmente in Cina Vivo X23, un nuovo smartphone appartenente alla fascia media del mercato davvero interessante per quanto riguarda le specifiche tecniche installate a bordo. Finora questo device era disponibile all’acquisto nelle colorazioni Phantom Purple, Phantom Red e Midnight Blue, ma ora è arrivata una nuova versione chiamata Star Edition.

 

Vivo X23 Star Edition: nuova colorazione cangiante Red/Black

Questo è stato senz’altro l’anno delle colorazioni cangianti e particolari per quanto riguarda il mondo degli smartphone. E anche l’azienda Vivo vuole fare la sua parte. Nelle ultime ore, infatti, è stata proposta sul mercato una nuova versione di Vivo X23, denominata Star Edition, la quale è caratterizzata per l’appunto da una nuova colorazione cangiante.

Questa nuova versione chiamata Star Edition si distingue dalla versione normale prevalentemente per la colorazione. Qui, infatti, la scocca posteriore è tinta di un colore rosso che sfuma leggermente sul nero. Inoltre, sulla scocca sono presenti delle sottilissime linee tinte anch’esse di rosso, che rendono questo Vivo X23 ancora più particolare.

Per quanto riguarda il resto, questa Star Edition resta pressoché identica alla versione normale. Abbiamo sempre un ampio display da 6.4 pollici di diagonale realizzato con tecnologia SuperAMOLED con un rapporto di forma pari a 19,5:9. Non manca, poi, un sensore biometrico per il riconoscimento delle impronte integrato nel display. Rimane invariato anche il processore, ovvero il SoC Snapdragon 670 di Qualcomm.

Vivo X23 Star Edition è già disponibile al pre-ordine in Cina ad un prezzo pari a 3500 Yuan, cioè a circa 450€ al cambio nell’unica versione con tagli di memoria pari a 8 GB di RAM e 128 GB di storage interno.

 

 

VIAGsmarena
Articolo precedenteSmartphone OPPO ottengono la connessione Internet 5G
Articolo successivoPoptel P8: il rugged phone con Face Unlock e IP68 più basso di sempre