TIM Flexi

TIM anche in questa parte conclusiva di ottobre offre una sponda a tutti quegli utenti che sono amanti di calcio e sport.

Dopo la scorsa estate in cui si sono alternate varie indiscrezioni su una partnership del provider con DAZN, tutto è stato confermato. Grazie a TIM sarà possibile avere un accesso privilegiato alle partite di Serie A offerte dal servizio di casa Perform.

 

TIM, grazie al provider ecco due mesi di DAZN a costo zero

L’accordo commerciale stilato con DAZN prevede uno sconto esclusivo per chi desidera gustare lo sport in streaming. Con l’ausilio della piattaforma TIMparty gli utenti della compagnia telefonica da più di un anno avranno due mesi a costo zero di DAZN. I clienti TIM, a tal proposito riceveranno, un codice coupon da riscattare sul sito ufficiale del servizio.

Il portale, lo ricordiamo per i più distratti, mette a disposizione tre partite per ogni giornata di Serie A, ogni singola partita di Serie B ed anche le competizioni di discipline come baseball, boxe e football americano, rugby e rally.

L’accordo con DAZN offre altri interessanti vantaggi per i clienti del gestore italiano. Utilizzando la già apprezzata piattaforma TIMvision, gli amanti di sport potranno avere un nuovo punto di accesso al mondo streaming.

Articolo precedenteTIM, Wind Tre, Vodafone e Iliad: conviene ancora sceglierli al posto dei virtuali
Articolo successivoN26: spettacolare regalo con conto corrente e carta ricaricabile Mastercard gratis