Un Natale al top con Sony. L’azienda ha deciso di stilare una lista dei 4 dispositivi ideali da regalare a Natale. Trattasi di Xperia XZ3, XZ2 Premium, XZ2 Compact e XA2 Plus. In ogni caso un concentrato perfetto di design, innovazione e prestazioni.

Xperia XZ3: un’esperienza incredibile con il nuovo schermo OLED

Xperia XZ3 è il connubio perfetto di eleganza e massime prestazioni da vero top di gamma. Il design è intuitivo e sinuoso, con un tocco di sofisticatezza in più grazie al vetro 3D curvo con display OLED da 6 pollici QHD+ HDR. La qualità dell’audio è superiore del 20% rispetto al modello precedente, e anche la risoluzione delle immagini è pressoché imbattibile. Tra l’altro, il dispositivo non si fa mancare nulla. Infatti, dispone di intelligenza artificiale, della nuova interfaccia Side Sense e della funzionalità Smart launch per avviare intuitivamente la fotocamera. Potrete realizzare scatti senza paragoni, persino in 3D, video in 4K HDR, e tanto altro. Persino i selfie sembreranno scatti di un fotografo professionista. Le prestazioni incredibili sono sicuramente merito anche del chipset, uno Snapdragon 845. Le colorazioni disponibili per questo smartphone Sony includono nero, bianco, verde foreste e argento. Mentre il prezzo ammonta a 799,00 euro.

Xperia XZ2 Premium: perfetto per gli amanti della fotografia

Questo è lo smartphone ideale per tutti gli appassionati di fotografia. Il comparto fotografico è infatti eccezionale. Sensibilità video massima raggiunta con ISO 12800 che sfrutta ISO 51200 negli ambienti con scarsa illuminazione. Il merito è del doppio sensore Motion Eye Dual e il processore di segnale AUBE che catturano un’ingente quantità di dettagli. I video anche essi straordinari con una risoluzione in 4K HDR e Super Slow motion a 960 fps in alta definizione o Full HD. Il dispositivo è disponibile al prezzo di 899,00 euro in Nero o Argento Cromato.

Xperia XZ2 Compact: potenza compatta a portata di mano

Trattasi di uno smartphone compatto senza rinunciare al massimo delle prestazioni. Il display di 5 pollici rende questo smartphone più piccolo di molti dispositivi sul mercato, perfetto da usare con una mano sola. Nonostante le dimensioni ridotte, è resistente, con vetro antigraffio e cornici robuste in metallo. Inoltre, include le certificazioni IP65/IP68 per resistere all’acqua. Contribuiscono a rendere il dispositivo prestante anche la batteria e il processore integrato. Un dispositivo quindi mini solo nelle dimensioni che costa 599,00 euro ed è disponibile in Nero, Verde Muschio, Bianco argentato e rosa corallo.

Xperia XA2 Plus: qualità audio adatta a tutti

Con un display ampio di 6 pollici e prestazioni ottimali, il super mid-range di Sony integra una qualità del suono garantita dal sistema High-Resolution Audio con tecnologia DSEE HX che rende i suoni autentici. Persino la riproduzione audio tramite Bluetooth, con auricolari o speaker wireless, è comunque incredibile. La tecnologia prima citata, infatti, permette di incrementare una qualsiasi qualità audio, anche quella di file audio compressi o MP3. Non solo l’audio, ma anche il resto è eccezionale. Fotocamera posteriore da 23 MP, batteria di 3.580 mAh, riduzione dell’interfaccia per ottimizzare l’utilizzo dell’intero schermo, e chip snapdragon 630. Delle 4 proposte questo è tra i più economici, a soli 369 euro, ed è disponibile anche dual Sim; in Nero, argento, oro o verde.

Articolo precedenteHonor Magic 2 appare su Geekbench prima del lancio ufficiale
Articolo successivoNvidia: Shield TV compatibile con le funzioni di Alexa e Google Home