Vodafone

Vodafone ha delle promozioni speciali per questo Halloween. L’operatore britannico vuole sfidare i grandi rivali di sempre e le nuove compagnie low cost in stile Iliad con due ottime iniziative winback già molto conosciute. Chi attualmente è cliente di TIM, Wind 3 o Iliad può ancora scegliere la valida alternativa delle offerte Special.

 

Vodafone, ad Halloween del due super promo d 20 e 30 Giga

Una delle migliori occasioni è sicuramente “Special 20 Giga”. Chi decide di sottoscrivere questa promozione riceverà minuti senza limit con l’aggiunta di 20 Giga per la navigazione internet, con le velocità garantite del 4G. Il costo da pagare sarà di soli 7 euro ogni trenta giorni.

Fonte di grandi risparmi e di qualità è anche la “Special 30 Giga”. Anche in questo caso per tutti gli utenti ci sono minuti illimitati per tutti i numeri fissi e mobili con la dotazione di 30 Giga con 4G incluso nel prezzo. Il prezzo di questa ricaricabile è leggermente più alto, ma sicuramente non esoso: 10 euro ogni mese.

Tra i servizi extra, Vodafone garantisce anche la presenza dell’hotspot personale. Come sempre i questi casi gli utenti devono effettuare la portabilità da numeri TIM, Wind o di altri gestori. Per tutte le informazioni aggiuntive vi invitiamo a visitare uno store del gruppo nel territorio nazionale.

Articolo precedenteAndroid: 5 applicazioni mai viste arrivano Gratis sul Google Play Store
Articolo successivo3 Italia chiude il mese con l’offerta Play 50 Unlimited al costo di 6,99 euro