Non conosce tregua l’operatore Tim e proprio in queste ultime ore sta colpendo i clienti della concorrenza a suon di offerte mobili accattivanti. Coloro che vogliono abbandonare la propria compagnia telefonica e passare all’operatore nazionale, possono attivare la Tim Deca Go 20GB e la Tim 15 Go New 50GB.

Queste due offerte non prevedono nessuna limitazione per gli utenti che eseguono l’attivazione. Infatti, possono essere attivate dai clienti provenienti da qualunque operatore telefonico. Fino a nuova comunicazione, l’attivazione può essere richiesta anche tramite il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’. Sono disponibili anche i negozi Tim per svolgere l’attivazione.

 

Tim Deca Go 20GB e Tim 15 Go New 50GB

L’operatore nazionale ha deciso di proporre la Tim Deca Go 20GB e la Tim 15 Go New 50GB per soddisfare quel target che fa un grande utilizzo di minuti e giga sul proprio smartphone e allo stesso tempo può permettersi di investire più di 10 Euro mensili.

I clienti che attivano l’offerta Tim Deca Go 20GB possono utilizzare una tariffa voce pari a minuti illimitati e una tariffa dati di 20GB in 2G-3G-4G. L’offerta si rinnova ogni mese al costo di 12 Euro. Oltre al rinnovo, inizialmente i clienti devono versare un costo di attivazione pari a 12 Euro ed un costo della sim di 5, 10 o 15 Euro, a secondo del negozio Tim. Attivando l’offerta tramite contatto telefonico, il costo di attivazione è di 9 Euro mentre il costo della nuova sim è pari a 25 Euro.

Gli utenti che invece vogliono attivare la Tim 15 Go New 50GB possono permettersi di consumare un numero più elevato di giga. Anche da un punto di vista economico, l’offerta prevede un costo superiore. Al costo di 15 Euro mensili, sono previsti 1000 minuti e 50 giga in 4G. Per quanto riguarda il costo di attivazione ed il costo della nuova sim, i prezzi sono identici all’offerta precedente.

Articolo precedenteVolantino Expert: offerte e prezzi shock anche su Galaxy S9 validi solo oggi (foto)
Articolo successivoTelefonia Mobile: le offerte Tim, Wind 3, Vodafone e Iliad fino a 50 Giga