OnePlus 6T è ufficiale: nuovo notch, fingeprint nel display e alcune novità da vero top

OnePlus 6T verrà presentato tra pochissimo e grazie ad un famoso rivenditore di telefoni cellulari nel Regno Unito, ora conosciamo il prezzo al dettaglio di OnePlus 6T e la conferma che le vendite partiranno in Europa il 6 novembre. Informazioni che sono state pubblicate “per sbaglio” e poi cancellate ma non abbastanza in tempo.

Possiamo affermare senza troppi giri di parole che OnePlus 6T nel Regno Unito avrà un prezzo di partenza di 499 sterline. Si tratta di una cifra più alta, seppur di poco, dello street price di OnePlus 6 fermo a 469 sterline. Tuttavia, per farsi perdonare l’azienda cinese ha raddoppiato la memoria interna di base da 64 a 128 GB.

 

OnePlus 6T, ecco quanto costerà: i prezzi in Italia in anteprima

Questa modifica vale da sola l’aumento di prezzo, soprattutto se si considera quello che richiedono altri produttori per le configurazioni con più memoria. La RAM, invece, continuerà ad essere da 6 GB mentre per coloro che desiderano un OnePlus 6T con 8 GB di RAM si dovrà pagare 529 sterline.

Per la versione più performante, quella con 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, saranno necessari 579 sterline. Una cifra che rende OnePlus 6T lo smartphone più costoso di sempre. Nel mercato statunitense lo smartphone dovrebbe superare addirittura la barriera dei 600 dollari a causa del cambio.

Infine, abbiamo appreso a pochissimo dalla presentazione che la colorazione Midnight Black opaca sarà disponibile solo per il modello più costoso da 256 GB mentre per tutte le altre configurazione OnePlus 6T potrà essere scelto in Purple e Mirror Black. Non è chiaro però se queste colorazioni saranno uguali per tutti i Paesi o solo per il mercato inglese.

I prezzi per il mercato italiano non li conosciamo ancora ma facendo delle ipotesi, immaginiamo che OnePlus 6T partirà da 549 euro e arriverà a costare fino a 629 euro per la versione top. La configurazione intermedia, sicuramente la più venduta per via degli 8 GB di RAM e dei 128 GB interni, dovrebbe essere venduta a 579 euro.

Come sempre la vendita sarà attiva sul sito ufficiale OnePlus, su Amazon e quest’anno anche su MediaWorld, sia online che negli store fisici distribuiti su tutto il territorio nazionale.

VIAPhoneArena.com
Articolo precedenteUmidigi One Pro recensione: cinesone meglio del previsto
Articolo successivoNetflix: brutta notizia per i fan della serie Orange is the new black