abbonamento Netflix 4K Gratis

L’IPTV è presente sempre di più nelle case di molti italiani. Il servizio – che ricordiamo è illegale – viene utilizzato per avere pacchetti unici con Sky, DAZN e Mediaset Premium ed anche con le serie tv di Netflix. In Italia la piattaforma digitale ha aperto una sorta di guerra contro la pirateria digitale, una guerra che si vince anche con le promozioni.

 

Netflix, con 3 Italia le serie tv sono a costo zero

In questo fine mese c’è una ragione in più per resistere alle tentazioni dell’IPTV. Grazie ad una sensazionale promozione di 3 Italia, tante persone potranno ottenere Netflix a costo zero sui tutti i loro device.

La promozione di 3 Italia di cui vi parliamo è l’ormai famosa “3Fiber”. La tariffa si basa sulla disponibilità di Fibra ottica ad un prezzo speciale di 24,90 euro ogni mese. In aggiunta alla dotazione di internet senza limiti, gli utenti otterranno un codice coupon che dovrà essere riscattato sul sito di Netflix.

Il codice sconto offerto da prevede tre mesi di visione a zero euro in cui sono inclusi i servizi Premium tra cui 4K e condivisione su quattro schermi. Solo alla fine dei tre mesi promozionali, il prezzo di Netflix torna quello standard di 13,99 euro al mese.

Articolo precedenteCoopVoce: la promozione che sfida Iliad è tornata, 30 giga in 4G con minuti senza limiti
Articolo successivoSky via fibra: i vantaggi dell’abbonamento senza parabola satellitare