Netflix

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix propone ogni mese dei nuovi contenuti da aggiungere al proprio catalogo. Oggi però la notizia che ha comunicato non farà sicuramente piacere a tutti i fan della serie TV Orange is the new black.

La piattaforma ha infatti comunicato che, la stagione in arrivo ovvero la settima, sarà l’ultima della serie TV, disponibile su Netflix dal lontano 2013. Ecco tutti i dettagli.

 

Netflix, la settima stagione di Orange is the new black sarà l’ultima

Il colosso dello streaming ha annunciato solo da poche ore che la settima stagione di Orange is the new black, che sta per arrivare sulla piattaforma, sarà l’ultima della serie. Quest’ultima è stata indubbiamente una serie TV di punta della piattaforma, nonché una delle sue prime produzioni.

La notizia è stata annunciata sui canali ufficiali della serie statunitense, con un video con protagoniste Dayanara, Gloria, Pennsatucky, Suzanne e Nicky, le detenute più famose di Litchfield. Nel video in questione, oltre a confermare che la settima stagione sarà l’ultima, le ragazze ringraziano tutti i fan della serie per l’affetto ricevuto durante questi anni. Successivamente è arrivato anche un commento di Jenji Kohan, creatrice della serie: “Dopo sette stagioni, è ora di uscire di prigione. Mi mancheranno le donne di Litchfield“.

La tanto attesa settima stagione sbarcherà sulla piattaforma nel 2019 come annunciato da Netflix, probabilmente nel mese di giugno. La trama al momento non è ancora stata resa nota ma ovviamente tutti noi ci auguriamo che le detenute possano vivere un lieto fine. Non ci resta che attendere qualche altro mese per scoprire maggiori dettagli.

Articolo precedenteOnePlus 6T, abbiamo il prezzo e altri dettagli a 20 minuti dall’evento
Articolo successivoGoogle Play Pass: nuovo servizio di abbonamento App e giochi