N26Le campagne promozionali relative all’acquisizione di un nuovo quantitativo di clientela non sono più prerogativa di operatori telefonici e rivenditori di elettronica, bensì sono diventate prassi comune anche per gli istituti di credito. Validi esempio sono le soluzioni pensate con PostePayHype ed oggi N26.

Quest’ultima, per chi non la conoscesse, non è altro che una banca tedesca fondata nel 2013 e da sempre operante sul territorio europeo. Nel corso degli anni, in seguito a mirati ed importanti investimenti commerciali, l’azienda è riuscita ad espandere l’area d’influenza su un numero sempre maggiore di stati e raggiungendo la quota di più di 1 milione di conti correnti attive. Le mire future parlano di un possibile approdo nel Regno Unito e negli Stati Uniti d’America; per l’Italia, invece, è stata lanciata una promozione decisamente unica nel suo genere.

 

N26: incredibile promozione con regalo davvero speciale per tutti gli utenti

Tutti gli utenti che si collegheranno a questo link avranno la possibilità di richiedere conto corrente carta ricaricabile. Il primo è completamente gratuito, non prevede quindi un canone mensile (nemmeno l’imposta di bollo), permettendo comunque l’invio e la ricezione di bonifici senza commissioni o limiti particolari. La seconda verrà rilasciata automatica da N26 e potrà essere utilizzata per pagare in ogni attività commerciale in Europa (basta che aderisca al circuito Mastercard) o per prelevare in un qualsiasi ATMBancomat senza commissioni.

I benefici non finiscono qua, essendo nostri assidui lettori, all’atto della sottoscrizione basterà inserire il codice tecnoandroid26 per ricevere 15 euro di credito gratis con la prima ricarica di almeno 1 euro. Se avete dubbi su come fare, consigliamo la lettura della nostra guida. Non dimenticate di premere il link inserito poco sopra, condizione necessaria per godere di tutti i benefits.

Articolo precedenteTIM ha un regalo per i clienti: l’operatore telefonico offre questo servizio a costo zero
Articolo successivoTariffe telefoniche MVNO: le migliori da Kena a Ho. Mobile passando per Coopvoce