Kena Star 4G

Grazie al successo di Kena Star 5, la tariffa operator attack che con 50 GB ha spopolato per numero di adesioni, l’operatore virtuale su rete TIM ha deciso di proporre un’offerta simile anche per i nuovi clienti. La tariffa si chiama Kena Star e offre minuti illimitati, 100 SMS e 50 Giga di traffico in 4G a 8,99 euro al mese.

Il costo di attivazione è di 9,99 euro al mese e, per chi è nuovo cliente, gli verrà regalata la SIM anziché pagarla 5 euro. L’offerta è sottoscrivibile per chi attiva un nuovo numero Kena Mobile, per chi mantiene il proprio numero portandolo da un altro operatore e per i già Clienti.

 

Kena Star: il 4G di Tim e i dettagli accessori

Il 4G di questa operatore virtuale sfrutta la copertura di TIM e prevede una velocità limitata fino a 30 Mbps in download e fino a 5,76 Mbps in upload. Per chi era già cliente di Kena Mobile, dal 31 Ottobre 2018 anche tutte le vecchie offerte saranno abilitate al 4G, tranne quelle attivate dal 9 Ottobre 2018.

Il piano tariffario base a consumo si chiama Piano Base Kena e prevede che il traffico voce costi 0,35 euro al minuto verso tutti i numeri nazionali e senza scatto alla risposta. Gli SMS a 0,25 euro, mentre gli MMS a 1,20 euro verso tutti i numeri e indirizzi email.

L’offerta tariffaria è utilizzabile anche in roaming europeo e per la navigazione dati è possibile usufruire di un massimo di 3GB dei 50 Giga previsti dal bundle dell’offerta.

L’offerta è valida per l’utilizzo del telefonino anche come modem hotspot.

Articolo precedenteTwitter ha perso ben 9 milioni di account, ecco il motivo
Articolo successivoFacebook: arrivano le proposte del Parlamento Europeo per la privacy