Kena MobileKena Mobile si sta costruendo una solida reputazione in quando a primo genito virtuale del gestore italiano TIM. Con la promessa di un servizio 4G da erogare gratis verso tutti i propri clienti entro il 31 ottobre 2018, persegue anche la sua battaglia contro Iliad e tutti gli altri operatori virtuali.

Dal 29 ottobre 2018 sforna una promo chiamata Star 5 che include la navigazione illimitata su rete TIM e minuti verso tutti all’incredibile prezzo di 5€ al mese per sempre. Difficile trovare di meglio al momento, anche se le alternative non mancano di certo.

 

Kena Star 5 contro Iliad e gli MVNO

Kena Star 5 era stata già discussa ma ritorna anticipando il 4G con un bundle più che interessante. Inclusi nel costo mensile di 5€ troviamo:

  • minuti senza limiti verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale a costo zero e senza spese per lo scatto alla risposta
  • 50 GIGA di traffico dati da rete mobile TIM alla velocità del 4G Basic con hotspot service incluso per accedere ad Internet da casa e fuori casa da smartphone, TV, tablet, PC ed altri dispositivi portabili WiFi

La descrizione precedente mette in risalto l’aspetto Basic della connettività Internet che manifesta i limiti di banda per una connessione che non supera i valori di 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload.

I costi di attivazione sono di 9,99 euro una tantum cui aggiungere il costo del primo rinnovo. Gli SMS non sono compresi nell’offerta e saranno erogati secondo piano a consumo con tariffazione fissa a 25 centesimi per messaggio inviato.

Ringraziamo i colleghi di Mondo3 per la nuova segnalazione.

Articolo precedenteVolantino Trony riesce a stregare gli utenti italiani con sconti mai visti
Articolo successivoAndroid: 5 applicazioni mai viste arrivano Gratis sul Google Play Store