hive-outdoor

La nuova telecamera di sicurezza esterna Hive è impermeabile con al certificazione IP66, ha una modalità di visione notturna, una combo microfono-altoparlante in modo da poter parlare ai visitatori a distanza e un sistema di rilevamento del movimento.

Per distinguersi dalla massa, Hive si appoggia alla sua estetica e al suo design. La telecamera di sicurezza è stata progettata dal consulente Hive e dal progettista di gadget, Yves Béhar. Responsabile sia dei modelli di videocamere Hive sia di quelli per interni ed esterni, Béhar non è nuovo nel mondo del design, specialmente con dispositivi come questo.

La videocamera di sicurezza Home View Outdoor è molto simile a molti altri dispositivi di monitoraggio Smart Home: si monta sulla parete tramite un magnete, permettendo di monitorare uno spazio molto ampio grazie all’obiettivo grandangolare da 130 gradi incluso. Si potrà visualizzare in streaming live della videocamera fino a 1080p a piena risoluzione e memorizzare le riprese per un massimo di 24 ore tramite l’app mobile Hive. Per gli utenti che decideranno di iscriversi alla versione a pagamento potranno avere accesso ai filmati fino a 30 giorni.

 

Considerazioni finali

Non è una telecamera di sicurezza dall’aspetto negativo, ma non sembra molto diversa da quella disponibile anche da altre società. Il design è sicuramente all’altezza di Nest, ma ci vorrà del tempo per tirare le somme.

La nuova videocamera di Hive potrà essere acquistata nella sua variante indoor a 149 dollari. Mentre quella esterna, che ha le stesse caratteristiche verrà venduta per 199 dollari, già pronti i preordini tramite Amazon o lo store ufficiale per il mese di dicembre.

VIAthe verge
Articolo precedenteTwitter è indecisa nel rimuovere i “mi piace” dalla sua piattaforma
Articolo successivoPlayStation Classic: annunciati i 20 titoli dei giochi che saranno inclusi con la console