L’operatore 3 Italia è concentrato in questa ultima fase del mese di ottobre, e per raggiungere degli ottimi risultati ha deciso di adottare una nuova strategia commerciale. Questa volta il target di riferimento sono alcuni suoi ex clienti che precedentemente appartenevano a 3 Italia e oggi si trovano con un altro operatore telefonico.

L’offerta che viene proposta agli ex clienti 3 Italia è la Play 50 Unlimited e salvo nuove proroghe può essere attivata entro la giornata odierna nei 3Store. Per richiedere l’attivazione, i clienti coinvolti devono ricevere un sms contenente l’invito dell’operatore telefonico ad aderire all’offerta appena citata. Il reparto vendita seleziona alcuni clienti che in passato hanno lasciato il consenso per ricevere comunicazioni commerciali.

 

Play 50 Unlimited: offerta per gli ex clienti

Coloro che hanno ricevuto tale comunicazione e desiderano tornare a 3 Italia, devono recarsi nei punti vendita aderenti all’iniziativa.

Parlando dei servizi inclusi, i clienti possono rimanere soddisfatti dell’offerta visto che propone una grossa fetta di minuti e giga ad un prezzo concorrenziale. Si possono utilizzare minuti illimitati per chiamare tutti i numeri nazionali fissi-mobili e ben 50GB in 3G al costo di soli 6,99 Euro mensili.

Si può aggiungere l’opzione 4G per navigare più velocemente ed in questo caso il costo è di 1 Euro in più al mese. L’opzione si trova in promozione al costo di 0 Euro fino al 31 dicembre. L’offerta prevede due costi aggiuntivi per concludere l’acquisto e sono il contributo di attivazione pari a 5 Euro e il costo della nuova sim pari a 5, 10 o 15 Euro, a secondo della promozione scelta e del rivenditore.

 

Articolo precedentePassa a Vodafone: ultimi giorni per attivare le offerte con 20 e 30 GB
Articolo successivoWhatsApp, ecco il metodo aggiornato per parlare in chat con chi ci ha bloccato