Wind

Wind ha intenzione di concludere il mese di ottobre nel migliore dei modi. Il provider di telefonia sta rilanciando in molte regioni una sua promozione storica.

L’obiettivo del team commerciale dell’operatore è quello di mantenere le distanze da TIM e da Vodafone, cercando di arginare anche il fenomeno delle nuove compagnie low cost: Iliad ed ho.mobile su tutti.

 

Wind, si rivede la grande offerta Smart 7 con 30 GB per internet

La promozione storica di cui vi parliamo è la Smart 7 Easy 30. Gli utenti che scelgono questa ricaricabile avranno a loro disposizione minuti no limits per telefonare senza limiti in Italia su cellulari e fissi con l’aggiunta di 30 GB per la connessione sul web.

Leggi anche:  TIM regala smartphone ai suoi clienti con sconti che arrivano a 500 euro

Il prezzo è molto conveniente. Come intuibile dal nome dell’iniziativa il costo della promozione è di 7 euro ogni trenta giorni. Gli utenti che scelgono tale tariffa sono vincolati alla portabilità del loro attuale numero. Va da sé quindi che l’offerta è disponibile solo per gli attuali clienti di TIM e Vodafone o per i clienti di altri provider.

Abbiamo sottolineato che la promozione è disponibile su base regionale. Tutte le informazioni aggiuntive su metodi e procedimenti per l’attivazione devono essere richieste in uno degli store Wind sparsi sul territorio italiano.