Nel mondo delle tariffe ricaricabili è sempre difficile scegliere quella più adatta al proprio personale stile di vita, oggi andremo a visionare quali sono le offerte più interessanti per quanto riguarda la compagnia telefonica Wind.

Nonostante l’accesa concorrenza sul territorio italiano, fatta anche dall’ingresso di nuovi operatori sul mercato, Wind all’indomani della fusione col colosso cinese 3, continua a mantenere la propria autonomia per quanto riguarda offerte e promozioni, anche perché nonostante non abbia la stessa copertura dei Big di mercato, si riesce a difendere ancora bene, grazie proprio ai pacchetti offerti, che di solito sono quelli che hanno il prezzo minore sul mercato, tralasciando ovviamente le offerte ultimamente proposte dal gestore francese Illiad.

Sono numerose le offerte che propone Wind, spaziano fra quelle che offrono pacchetti all inclusive, sino a pacchetti che circoscrivono l’offerta a determinate opzioni. Si parte appunto dalla All Inclusive che per soli 12 euro al mese offre minuti illimitati, 100 sms e 20 Giga di internet. Abbiamo poi la All Inclusive Young, offerta proposta soltanto alle persone fra i 18 e i 30 anni di età che offre le stesse opzioni dell’ All Inclusive, ma con prezzo ridotto a 9 euro al mese. Inoltre ad aggiungersi a queste, c’è un’offerta che riguarda esclusivamente l’ambito telefonico, si tratta della Noi Tutti Unlimited, che per 9 euro al mese offre minuti illimitati verso tutti.

Abbiamo poi anche offerte che sono proposte soltanto per un periodo limitato e offerte soltanto a chi fa la portabilità da un altro operatore; abbiamo quindi la Wind Smart Special 5 (5 come il costo mensile dell’opzione) che offre minuti illimitati e 30 Giga in 4G ed è disponibile per tutti quelli che fanno la portabilità da un operatore virtuale, Wind Smart Special 8 che ad un costo di 8 euro al mese offre minuti illimitati e 30 Giga in 4G soltanto per chi esegue la portabilità da TIM. Inoltre altro dato da tenere in considerazione è che tutte queste offerte  della serie Wind Smart, possono essere attivate direttamente dal sito dell’operatore, evitando il fastidio passaggio in una filiale fisica.

Articolo precedenteWind sta attraendo i clienti con le offerte economiche: tanti minuti e GB a prezzi bassi
Articolo successivoMicrosoft e Netflix utilizzate per inviare e-mail truffa, fate attenzione