WhatsApp: entrate in chat da invisibili così, non aggiornerete neanche l'ultimo accesso

Tanti utenti che usano WhatsApp conoscono sicuramente anche le funzioni che l’applicazione include ormai da molto tempo. Ce ne sono infatti molte, le quali permettono agli utenti di utilizzare la piattaforma al meglio e con tutti gli strumenti possibili ogni giorno.

In molti sono ovviamente soddisfatti, dato che questa applicazione è diventata il pane quotidiano di oltre un miliardo di persone negli ultimi anni. In tanti invece vorrebbero alcune funzioni che invece WhatsApp stenta a concedere, o che concede in maniera mutilata. Parliamo ad esempio di quella che permette di non mostrare il proprio stato agli altri utenti, solo che neanche coloro che prendono questa scelta potranno poi vedere lo stato degli altri.

 

WhatsApp, esiste un metodo molto semplice per non farsi vedere online e soprattutto per non aggiornare l’ultimo accesso

WhatsApp detiene davvero moltissime funzioni come abbiamo detto, anche se gli utenti qualche volta vorrebbero qualcosa in più per la loro privacy. Proprio per entrare in chat e sembrare invisibili esisterebbe un metodo davvero molto semplice utilizzabile mediante un’app del Play Store.

Il metodo corrisponde infatti all’applicazione nota come Unseen, la quale è scaricabile gratuitamente e permette appunto di intercettare ogni messaggio. Grazie a questa applicazione entrerete dunque in WhatsApp senza mai entrarci effettivamente, e potrete quindi leggere tutti i messaggi senza essere online.

Ovviamente così facendo tutti gli utenti che usano questo metodo non aggiorneranno neanche l’ultimo orario di accesso. Non esiste quindi metodo migliore per avere più privacy di così.

Articolo precedente5G: quando sarà attivo in Italia, svelati i costi Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad
Articolo successivoTIM e Vodafone all’attacco: nuove promo da 50 giga per abbattere il dominio Iliad