EuronicsIl volantino Euronics pare essere destinato a combattere con la concorrenza per il titolo di miglior campagna promozionale degli ultimi giorni di Ottobre. Con i Magnifici Dieci l’azienda ha indubbiamente dato il meglio di sé, tantissimi sconti attendono gli utenti fino al 10 novembre nella maggior parte dei punti vendita in Italia.

Dopo aver proposto un buon quantitativo di soluzioni differenziate da socio in socio, Euronics ha deciso di raccogliere le forze nel lancio di una proposta davvero molto interessante. Nel periodo indicato, l’utente che acquisterà un prodotto da almeno 599 euro, avrà diritto a sceglierne un secondo (incluso tra i “Magnifici Dieci“) e pagarlo solamente 99 euro.

 

Volantino Euronics: i grandissimi sconti attendono tutti gli utenti italiani

Per raggiungere la cifra minima, il consumatore potrà appoggiarsi su qualsiasi prodotto presente nel catalogo aziendale, anche già in offerta. Tra i più interessanti troviamo il solito Galaxy S9, in vendita al prezzo di 699 euro con annesso anche un caricatore wireless, il Galaxy J5 2017 a 179 euro, il Wiko View Go a 129 euro, lo spettacolare Honor 10369 euro, lo Huawei P20 Lite in vendita a soli 299 euro, ma anche Huawei P Smart proposto a 199 euro o un Honor 9 Lite con il 10% di sconto.

Le offerte sono indubbiamente molto interessanti e riguardano anche tantissime altre categorie della sezione elettronica. Per scoprire da vicino il volantino Euronics potete scorrere le immagini sottostante, ma fate attenzione. Essendo l’azienda suddivisa in tanti soci, questi è solamente un esempio della campagna promozionale, consigliamo di consultare direttamente il volantino del gruppo operante nella zona di residenza.

Articolo precedenteTIM, arrivano grandi sconti e regali per tutti per gli ultimi giorni di ottobre
Articolo successivoTariffe telefoniche: ecco le migliori di Tim, Wind, 3, Vodafone, Iliad e gli MVNO