tim giga illimitati

TIM ha investito molto sulla piattaforma TIMparty. Il provider italiano ha lanciato un nuovo servizio per tenere sempre alto il grado di fedeltà dei suoi clienti.

Con TIMparty nelle scorse settimane tanti utenti sono stati ricambianti con premi, sconti o bonus da urlo. Solo per dare un piccolo esempio, tra fine settembre ed inizio ottobre sono stati assegnati viaggi gratuiti e molti Samsung Galaxy S9 a costo zero.

 

TIM, i tre regali da non perdere per fine ottobre

Quando siamo arrivati a fine ottobre, il brand ha tre regali per tutti i suoi clienti.

L’iniziativa maggiore è legata alla connessione internet. Chi si iscrive su TIMparty, dopo aver sottoscritto una scheda SIM, avrà Giga illimitati per un giorno. Ci sono tre giorni di navigazione illimitata per tutti gli abbonati da almeno un anno e sette giorni per chi è cliente da cinque o più anni.

Occasioni da non perdere anche per la telefonia fissa di TIM. Chi usufruisce di piani unici con telefono fisso e piano mobile, potrà ricevere 5 euro di sconto in bolletta e Giga senza limiti per un mese.

Ultima ma non ultima è l’iniziativa legata al cinema: TIM offre quattro biglietti a costo dimezzato (per due persone) in una delle 900 sale convenzionate sul territorio nazionale.

Articolo precedenteTruffa iPhone XS: un SMS ve lo propone in regalo ma è un attacco al conto corrente
Articolo successivoVolantino Euronics: gli sconti sono davvero sublimi e conquistano gli utenti (foto)