Se in queste ore avete voglia di cambiare il vostro operatore telefonico, potete approfittare dell’iniziativa di PosteMobile. Il noto operatore virtuale che al momento si appoggia all’operatore Wind, dalla giornata di ieri ha deciso lanciare una promozione valida per questo weekend. Ciò significa che al termine della giornata odierna non si può più richiedere l’attivazione, salvo nuovi cambiamenti.

La promozione si chiama PosteMobile Creami Wow Weekend ed è rivolta a qualsiasi nuovo cliente proveniente da qualsiasi compagnia telefonica con o senza portabilità del proprio numero. L’attivazione può essere richiesta tramite il seguente link e si può scegliere se compilare il modulo online oppure tramite un operatore call center in linea.

 

Ultime ore per PosteMobile Creami Wow Weekend

L’offerta propone un buon numero di credit per chiamare e mandare messaggi, e allo stesso tempo una soglia soddisfacente di giga. Da un punto di vista economico, si tratta dell’offerta più bassa di sempre visto che il prezzo mensile è pari a 4,99 Euro.

Sono inclusi per tutti i clienti 1000 credit per effettuare minuti e sms, e 10 giga in 2G-3G-4G per navigare su internet. Per chi non lo sapesse, 1 credit equivale a 1 minuto/1 sms e qualora vengono superate le soglie disponibili, si applica una tariffa di 0,18 Euro/minuto, 0,12 Euro/sms inviato e 0,50 Euro/MB.

L’addebito avviene su credito residuo e in caso di mancato rinnovo per poco credito, si attivano automaticamente le tariffe aggiuntive dei minuti e sms, e della tariffa giornaliera di 3,50 Euro/400MB.

Non è previsto nessun costo di attivazione e la nuova sim viene spedita gratuitamente a domicilio tramite corriere (pagamento in contanti alla consegna).

Articolo precedentePassa a Vodafone Special Minuti 30 GB a 7€: ultima chiamata per i clienti 3 Italia
Articolo successivoWind sta attraendo i clienti con le offerte economiche: tanti minuti e GB a prezzi bassi