N26Una nuova carta ricaricabile con annesso un conto corrente approda sul territorio italiano, dopo Hype ecco spuntare N26 con incredibili vantaggi per tutti gli utenti che decideranno di adottarla. Il conto, accessibile in maniera completamente gratuita, porterà anche una sorpresa davvero speciale per ognuno fino al 31 ottobre.

Per rispondere alle ormai pressanti ed incessanti spese per il mantenimento dei risparmi in banca, di recente è stato introdotto un canone variabile relativo alla giacenza media sul conto corrente, moltissimi utenti si sono visti essere costretti a richiedere una differente carta ricaricabile (come PostePay, Hype o la corrente N26). In questo modo è possibile abbattere i costi su base mensile, fruendo comunque dei servizi e dei vantaggi esclusivi.

Con N26 il consumatore ha la possibilità di accedere ad un conto corrente gratuito (quindi senza canone o imposta di bollo), dal quale effettuare tutti i bonifici che vuole in libertà, verso ogni banca europea ed italiana, senza dover pagare commissioni.

 

N26: l’unico conto corrente online gratis con Mastercard ricaricabile

Oltre a questo, per rendere l’offerta ancora più affascinante, sarà inoltre possibile richiedere l’attivazione di una carta ricaricabile Mastercard con canone mensile completamente azzerato. Con la stessa, infatti, l’utente potrà pagare in ogni esercizio commerciale, ricaricarla a piacimento senza costi fissi e prelevare il denaro presso ATM/bancomat di tutta Europa.

L’attivazione del conto N26 è gratuita e richiede solamente 8 minuti del vostro tempo. Dopo esservi collegati a questo link, se aveste dubbi sulla procedura da seguire consigliamo la lettura della nostra guida.

Infine, essendo nostri lettori avrete diritto a ricevere 15 euro gratis accreditati direttamente sul conto corrente, in seguito alla prima ricarica di almeno 1 euro. Per raggiungere l’obiettivo prefissato basterà inserire il codice tecnoandroid26 all’atto della sottoscrizione (tutti i dettagli sono elencati nella guida).

Articolo precedenteAndroid: 4 applicazioni gratuite solo per oggi, scaricatele subito per non perderle
Articolo successivoNetflix: allarme traffico 4G, consuma troppi Giga su rete Tim, Wind, Tre e Vodafone