Mediaset Premium: tanti utenti ritornano grazie all'abbonamento tutto incluso da 14 euro

Non è sicuramente il miglior periodo per Mediaset Premium, azienda che ha lasciato il segno del mondo della Pay TV italiana. I fatti in merito alla questione diritti TV, hanno portato molti utenti a scappare via per l’assenza di contenuti importanti.

Il calcio infatti non è più affare di Premium, e questo ha condizionato molto le persone che infatti adesso non vogliono assolutamente sapere nulla della piattaforma. Sky è il punto in cui tutti hanno deciso di ritrovarsi per avere tutto quello che fino a poco tempo fa avevano grazie a Mediaset. Premium dal suo lato però sta cercando di recuperare molti utenti grazie al suo nuovo abbonamento che include ciò che rimane della programmazione.

 

Mediaset Premium lancia a soli 14,90 euro al mese il suo abbonamento con tutto incluso

Non era difficile ipotizzare un esodo di tali dimensioni quando Mediaset ha affermato di non aver gareggiato per ottenere i diritti della Serie A attuale. Questi sono finiti infatti nelle mani di altre aziende concorrenti, le quali hanno raccolto tutti gli utenti che sono scappati dall’azienda italiana.

La battaglia però non è finita, dato che Mediaset sta cercando in tutti i modi di recuperare utenti e di andare avanti per poi riprendersi definitivamente. L’azienda propone infatti il suo nuovo abbonamento che include tutta la programmazione dall’inizio alla fine e ad un costo davvero interessante.

Si tratta di un abbonamento tutto compreso che costa solo 14,90 euro al mese e che include sia il cinema che lo sport. Avrete quindi tanti film e molte serie TV, oltre agli avvenimenti sportivi di ogni genere grazie ai canali Eurosport 1 ed Eurosport 2.

Articolo precedenteWhatsApp: gli utenti sono furiosi, il messaggio riporta l’app a pagamento per tutti
Articolo successivoCoopVoce: 3 promozioni che partono da 5 euro ed arrivano fino a 30GB e minuti illimitati