Kena MobileNel grande marasma creatosi con la notizia della distribuzione del 4G anche per tutti i clienti di Kena Mobile, a molti però è sfuggito un piccolo particolare. Quando l’azienda parla di tutti, non intende proprio la totalità dei consumatori in possesso di una SIM ricaricabile, una ristretta cerchia è infatti da considerarsi esclusa.

Le offerte di Kena Mobile, con l’adozione del 4G di TIM dal 5 Ottobre, sono diventate ancora più interessanti di quanto visto e apprezzato in passato. La Kena Star spopola e sta convincendo un numero sempre maggiore di utenti all’attivazione, a discapito degli operatori tradizionali.

E’ notizia di questi giorni l’upgrade della maggior parte dei già clienti alla rete 4G (qui per scoprire come richiederlo), ma con una piccolissima limitazione.

 

Kena Mobile: il 4G non sarà accessibile da questi utenti

Ebbene, essendo nate le offerte ad alta velocità con il 5 ottobre, tutti coloro che hanno richiesto una SIM ricaricabile in 3G successivamente al 9 ottobre non potranno ricevere l’upgrade gratuito al 4G.

La motivazione è semplice, la possibilità di accedervi già la si aveva all’epoca della portabilità, non trova quindi giustificazione il richiedere il passaggio in un secondo momento.

Tolta questa ristretta porzione di utenti, tutti gli altri invece potranno affondare le proprie mani in una rete sicuramente rapida ed affidabile come quella di TIM. Ricordate, comunque, che la velocità in download è stata limitata a 30 Mbps, mentre quella in upload 5,76 Mbps.

Tutti i dettagli del caso sono raggiungibili direttamente sul sito ufficiale dell’operatore virtuale Kena Mobile.

Articolo precedenteFalla 4g: anche le conversazioni Whatsapp potrebbero essere in pericolo
Articolo successivoTim Pay: 5 euro di credito telefonico e 5 GB gratis da novembre