UnieuroIl volantino Unieuro torna a far parlare di sé con una promozione sicuramente all’altezza del nome e della situazione. La campagna “Unieuro ti regala Cookeo Connect“, attiva online e nei punti vendita fino al 10 novembre, spalanca le porte verso un mondo di sconti da capogiro anche sui prodotti più costosi dell’intero mercato italiano.

Unieuro, dopo alcuni giorni di quiete, si prepara a smuovere nuovamente la concorrenza con una idea che davvero pochi avevano già avuto. Dal 25 ottobre al 10 novembre, tutti gli utenti che decideranno di acquistare una determinata serie di prodotti pre-selezionati (quindi non è richiesta una spesa minima generica, ma l’acquisto di elementi specifici) avranno diritto a ricevere gratuitamente il Cookeo Connect di marca Moulinex. L’omaggio verrà consegnato direttamente in cassa, non sarà quindi necessario attendere la consegna a domicilio o periodi di tempo più o meno lunghi.

 

Volantino Unieuro: quali sono i prodotti con i quali ricevere il Cookeo Connect gratis?

Per raggiungere il prodotto omaggio (del valore commerciale di 349 euro) sarà possibile acquistare lo strepitoso Samsung Galaxy S9+ a soli 799 euro. La riduzione di prezzo, in questo caso, corrisponde a circa il 18% del listino, resa ancora più allettante proprio dall’accessorio per la cucina gratis.

In alternativa sarà possibile puntare verso i Notebook Ideapad di Lenovo da 499 euro, HP da 15,6 pollici in vendita a 549 euroAcer Aspire S a 599 euro o Huawei MateBook D (nella versione da 14 pollici) a 599 euro. Abbandonando leggermente il seminato, lo stesso regalo verrà consegnato con l’acquisto di un TV led Philips da 50 pollici 399 euro o la lavatrice Samsung da 399 euro.

Tutti i dettagli, e maggiori informazioni, sono reperibili direttamente tra le pagine del sottostante volantino Unieuro.

Articolo precedenteIliad, dopo l’iniziativa da 50 Giga arriva un’altra offerta speciale e riservata
Articolo successivoiPhone XR è gratis se rispondi a questo SMS: c’è qualcosa di vagamente sospetto