EuronicsMagnifici dieci approdano ufficialmente sul mercato nazionale, ed è già pronto l’assalto ai negozi da parte di tantissimi ragazzi alla ricerca della perfetta occasione per acquistare la PlayStation 4 a basso prezzo. Gli ultimi giorni del mese di Ottobre sono segnati da un volantino Euronics assolutamente in grado di battagliare con la proposta di Unieuro.

Forte della presenza e della sostanza di un numero sempre crescente di soci e punti vendita sul territorio, Euronics unisce le forze per combattere i rivali in una battaglia all’ultimo sconto. L’attuale promozione ricorda a tutti gli effetti quanto l’azienda possa essere importante in un mercato in cui niente può essere dato per scontato.

Tutti gli utenti che acquisteranno un prodotto del valore di almeno 599 euro, infatti, potranno poi sfruttare l’occasione di scegliere tra i “Magnifici dieci” l’elemento più congeniale, e pagarlo solamente 99 euro.

 

Volantino Euronics: con i Magnifici Dieci è davvero possibile risparmiare moltissimo

Le categorie incluse nella campagna promozionale sono tra le più svariate, è possibile trovare smartphone (Galaxy J3 2017 o Huawei P8 Lite 2017), televisori (smart TV LG da 32 pollici), tablet (un 2 in 1 di Lenovo e lo Huawei T3 da 10 pollici), accessori per la casa (scopa elettrica di marca Rowenta, lavatrice, impastatrice di marca Kenwood e condizionatore)la rinomata Sony PlayStation 4 con disco rigido da 500GB.

La limitazione è più che ovvia, l’utente potrà acquistare un solo prodotto tra tutti i suddetti, l’acquisto di un elemento da 599 euro non consegna il diritto di accedere ripetutamente alla lista indicata.

Per maggiori informazioni, di seguito potete trovare un esempio del volantino Euronics.

Articolo precedenteVodafone, arrivano le nuove promo Special ma per i clienti c’è una brutta sorpresa
Articolo successivoTim, Wind, Tre e Vodafone: credito prosciugato da abbonamenti senza autorizzazione