Vodafone è nel pieno del mood autunnale. Il provider britannico prova quella che è una difficile ma non impossibile scalata contro i due marchi principali del mercato telefonico italiano. TIM e Wind. Per tutti quelli che vogliono sfruttare la portabilità del numero, il gestore ha messo in campo ricaricabili già conosciute ma con una forma rinnovata.

A quelle che erano le già consolidate promozioni Special, Vodafone ha aggiunto un tocco in più per le telefonate. Se in tempi non sospetti gli utenti avevano a disposizione soltanto mille minuti, ora non ci saranno più vincoli.

 

Vodafone, arrivano le nuove promo Special Minuti

Tutte le offerte Special, da ora in avanti, saranno caratterizzate da minuti illimitati. La novità sarà attiva per chi sottoscrive una nuova SIM.

Le nuove “Special Minuti” però hanno anche dei lati negativi. Vodafone infatti ha previsto dei costi di attivazione maggiorati rispetto al passato. Invece di quelli che erano i tradizionali 6 euro, ora la somma da pagare sarà di 10 euro. La scheda SIM mantiene il suo costo standard di 10 euro.

Oltre il piccolo aumento relativo ai costi di attivazioni, non ci sono altre novità sostanziali. Anche nella loro nuova veste, le promozioni Special del provider inglese mantengono i classici tagli da 20, 30 o 50 GB.

Articolo precedenteTim, Wind, 3, Iliad e Vodafone: mai più senza connessione, ecco chi è il migliore
Articolo successivoVolantino Euronics: i Magnifici Dieci sconvolgono i piani di Unieuro e Trony (foto)