UMIDIGI Uwatch

Al passo con il mondo di internet che avvicina cose e persone sul pianeta, gli smartwatch diventano sempre più intelligenti ma più delicati. Ormai è un accessorio tra i più venduti in questi mesi e molti produttori di smartphone ne sono consapevoli. UMIDIGI, da sempre molto attenta nel seguire i maggiori trend mondiali, ha deciso di lanciare il loro nuovo smartwatch, UMIDIGI Uwatch.

Oggi il device non è ancora stato messo in commercio, ma l’azienda ha rilasciato delle foto reali di Uwatch in vista del lancio. Come potete vedere nella galleria di immagini che troverete in fondo all’articolo, UMIDIGI Uwatch è dotato di una classica scocca a forma circolare a supporto di un grande display.

Uwatch sarà dotato di tre differenti e meravigliosi colori mentre la scocca rimarrà sempre in nero. Dalle informazioni finora reperibili, Uwatch è dotato di un conta passi e conta calorie, ma le altre funzioni sono ancora ignote.

 

UMIDIGI Uwatch: un giveaway su AliExpress

UMIDIGI Uwatch

Data di lancio e prezzo di questo smartwatch non sono ancora note, ma si crede che un device UMIDIGI, che fa della qualità a prezzi bassi la sua bandiera, non possa superare cifre importanti. Voci di corridoio affermano che Uwatch possa essere rilasciato in un grande promozione che avverrà a novembre (11.11.2018). Intanto su AliExpress è partita una campagna sconto per UMIDIGI A3, approfittatene.

Ma la notizia che più ci interessa è il fatto che sullo store ufficiale UMIDIGI ospitato su AliExpress ci sarà un grande giveaway per un totale di 60 Uwatch! Il periodo promozionale ci sarà solo nei giorni 29 ottobre, 2 novembre, 5 novembre e 9 novembre, dalle ore 10:00 alle 15:00 ora cinese. Se siete interessati, dovete semplicemente aggiungere al carrello Uwatch da subito, fermando la vostra prenotazione con almeno 0,5 euro. Riceverete una notifica del prossimo giveaway e sperare di essere tra i fortunati vincitori.

Articolo precedenteHonor Watch, nuove immagini svelano che supporterà i pagamenti
Articolo successivoPassa a TIM: i nuovi clienti non si aspettavano in regalo 47 giga in 4G a 6,99 euro