TIM

TIM è un valido alleato di tutti quegli utenti che vogliono acquistare uno smartphone top di gamma in questo mese di ottobre senza spendere cifre sproporzionate che talvolta superano anche i mille euro. L’operatore nazionale ha previsto prezzi speciali con pagamenti a rate per i clienti da almeno un anno che vogliono avere un iPhone, un Samsung o un Huawei nuovi di zecca.

TIM offre gli smartphone top di gamma a prezzi record

L’esempio migliore di questa straordinaria promozione è dato dall’iPhone XS da 64 GB. l melafonino avrò un costo di 30 euro per 30 mesi (con anticipo fissato a 149 euro) per un prezzo totale che si attesta sui 1049 euro contro i 1189 di listino. Altrettanto vantaggioso è l’acquisto di l’Huawei P20 Pro. Il pagamento in questo caso sarà di soli 10 euro ogni 30 mesi, senza spese di anticipo: ciò significa che il device costerà soltanto 300 euro rispetto ai 679 di listino.

L’occasione migliore resta senza ombra di dubbio quella di Samsung Galaxy S9. TIM offre il top di gamma Samsung al modico prezzo di 10 euro al mese con 99 euro di anticipo. Il costo totale sarà di appena399 euro contro i 899 di negozio: lo sconto raggiunge addirittura i 500 euro!

Per la lista di tutti i device in sconto vi inviamo a cliccare su questo link.

Articolo precedenteDVB-T2: per vedere la tv digitale del futuro dovremo cambiare decoder e TV
Articolo successivoAndroid Pie: non avrai l’aggiornamento se il telefono non si trova in questa lista