VodafoneLe migliori Passa a Vodafone del momento, quali sono le Special Minuti 30 Giga Special Minuti 50 Giga, possono essere richieste a prezzi decisamente abbordabili, a patto che si provenga da specifici operatori telefonici. Le attuali versioni operator attack le rendono sicuramente allettanti per la maggior parte della popolazione italiana.

Come risposta all’ormai incessante avanzata degli operatori virtuali e di Iliad, le super potenze del settore, quali Vodafone e TIM, hanno recentemente pensato di lanciare una serie di contromosse di altissimo spessore. L’azienda nazionale ha risposto con la TIM Iron 50GB (qui per maggiori informazioni), Vodafone, invece, non ha lanciato nuove offerte, ma ha ridotto i prezzi delle proprie migliori proposte.

 

Passa a Vodafone: ecco come richiedere le Special Minuti 30 e 50 giga a basso prezzo

La Special Minuti 30 Giga, spettacolare offerta da 30 giga di internet alla velocità del 4G con illimitati minuti di chiamate verso tutti, può essere richiesta dagli utenti provenienti da Iliad e Kena Mobile (o in versione SMS winback, ma solo con contatto telefonico) al prezzo base di 7 euro al mese.

L’ancora più allettante Special Minuti 50 Giga, con inclusi 50 giga di traffico dati alla massima velocità disponibile e minuti senza limiti per chiamare ogni numero in Italia, viene proposta al prezzo di 7,99 euro al mese a tutti i consumatori in possesso di SIM di Iliad, CoopVoce, Kena Mobile, PosteMobile ed ogni altro operatore virtuale.

Entrambe le Passa a Vodafone possono essere richieste esclusivamente con portabilità del numero originario ed acquisto di una SIM ricaricabile dell’azienda in red.

Articolo precedenteiPhone XR è gratis se rispondi a questo SMS: c’è qualcosa di vagamente sospetto
Articolo successivoVolantino MediaWorld ruba gli utenti a Trony e Euronics con sconti mai visti (foto)