Myefox Halloween

Il sito MyeFox festeggia la notte di Halloween con una campagna di sconti sui prodotti hi-tech scelti appositamente. Ecco il link promozionale dell’evento dove trovare smartphone, tablet e PC convertibili 2-in-1 e accessori per la “festa dei morti” a prezzi scontatissimi.

Ma dovete sbrigarvi perché, anche se il sito non riporta una data, siamo quasi sicuri che la campagna Halloween Ghosts Banquet terminerà subito dopo la fine della festa. I giorni volano, e se siete indecisi è un difetto da curare: gli sconti sui prodotti stanno solo aspettando di essere colti. Quando aprirete il sito dedicato alla campagna promozionale, vi accorgerete che è divisa in quattro sottosezioni. Vediamo insieme di cosa si tratta. Ogni acquisto comporta un regalo speciale, di cui saprete il contenuto solo al momento dell’acquisto.

 

Myefox.it: Halloween Ghosts Banquet nel dettaglio

La prima sottosezione “EU Warehouse” riguarda gli smartphone spediti direttamente al vostro indirizzo dai magazzini di Myefox siti in Europa, anziché in Cina. Il device sicuramente più appetibile che c’è in questa sezione è

  • UMIDIGI UMI Z2 PRO. Device con 6 GB di RAM e 128 GB di ROM a supporto del SoC Helio P60 MTK6771 2.0GHz Octa-core. Display da 6,2” in FHD+, quattro fotocamere e sistema operativo Android 8.1. Prezzo 280,00 euro più in regalo avrete un vetro protettivo e cover in silicone.

Nella seconda sezione “Halloween Top Deals” troverete ancora smartphone in super sconto e tra questi vi segnaliamo:

  • ELEPHONE Soldier. Smartphone con 4 GB di RAM e 64 GB di ROM a supporto del SoC MediaTek Helio X25 Deca-core da 2,0 GHz. Display da 5,5” protetto da un Corning Gorilla Glass 3 e una splendida risoluzione in 2K. Il telefono ha una certificazione IP68 e gira su Android 8.0. Prezzo di 159,99 euro con in regalo delle cuffie wireless. 

Nella terza sezione “tablet PC & Laptop” ci sono i prodotti omonimi, e tra questi vi segnaliamo un device che ha un design praticamente identico a Microsoft Surface:

  • Parliamo di VOYO VBOOK I7 PLUS. Processore Intel i7-7500U da 3,5 GHz. Schermo IPS da 12,6”, 8 GB di RAM e 256 GB di memoria SSD. Tablet PC con sistema Windows 10.1, supporta la connessione HDMI e connettività Bluetooth 4.0.

La quarta e ultima sezione chiamata “Halloween Must Have” non vi aspettate grandi prodotti, poiché è una raccolta di gadget goliardici per festeggiare con simpatia la festa di Halloween.

Articolo precedenteAspetta ad acquistare un SSD: nel 2019 il prezzo scenderà drasticamente
Articolo successivoInstagram: alcune applicazioni per migliorare le vostre Storie