La grande compagnia privata di trasporti, Italo Treno, ha deciso di lanciare sul mercato una nuova iniziativa per quei viaggiatori che nei prossimi giorni/settimane desiderano partire.

Da pochi giorni, la promozione si trova in vigore e tende a soddisfare il numero maggiore di clienti in occasione di Halloween. Non a caso, l’iniziativa commerciale si chiama ‘Dolcetto o Biglietto’ e prende spunto proprio dalla tematica in questione.

La promozione scadrà nei prossimi giorni, quindi vi consigliamo di aderire il prima possibile e di consultare il sito ufficiale.

Biglietti scontati fino al 40% e prezzi vantaggiosi per Venezia e Padova

Vi annunciamo che per aderire a questa iniziativa e poter acquistare il biglietto ad un prezzo scontato, bisogna tener presente le seguenti indicazioni:

  • Eseguire l’acquisto del biglietto entro le 15:00 del 29 ottobre 2018.
  • Il periodo valido è dal 13 novembre al 29 gennaio 2019, quindi se viene acquistato un biglietto in giorno che non rientra nel periodo previsto, non si può usufruire di questa promozione.
  • L’offerta è legata a disponibilità e può essere utilizzata per acquisti in tariffa low cost e ambienti smart.
  • Escluse le tratte che collegano Torino-Venezia, Torino-Milano e viceversa.
  • Al momento dell’acquisto, bisogna inserire il codice promozionale ‘DOLCETTO’ per attivare l’offerta.

Tutti gli utenti che svolgono correttamente l’attivazione, possono acquistare un biglietto con uno sconto fino al 40%.

Per chi non fosse venuto ancora a conoscenza, la nota compagnia privata di trasporti ha deciso di soddisfare un target nello specifico. I viaggiatori che desiderano visitare Venezia e Padova possono acquistare i biglietti a soli 9,99 Euro. La disponibilità è limitata, precisamente sono soltanto 1000 posti e di conseguenza, i clienti interessati devono velocizzarsi. Si possono acquistare i biglietti partendo da Roma, Firenze e Milano.

 

Articolo precedentePostePay: la sicurezza delle carte viene minacciata dal phishing con email ed SMS
Articolo successivo4G: clienti TIM, Wind, Tre e Vodafone in allarme, tutte le conversazioni sono spiate