Iliad: nuovo e terribile disservizio, ecco perché gli utenti non hanno linea

I propositi con cui il nuovo gestore Iliad è arrivato in Italia sono stati davvero interessanti, dato che l’azienda è partita subito a razzo. Molti gestori non si aspettavano assolutamente questa riuscita di questo nuovo provider, il quale è riuscito a mandare fuori gioco la concorrenza.

Sono arrivati infatti diverse promozioni che sono riuscite ad estirpare via alle aziende più forti davvero tantissimi utenti. Ora come ora si continua ad andare avanti grazie all’ultima promozione che Iliad ha proposto in Italia, la quale include tutto. Ci sono infatti 50 giga tutti da consumare in 4G oltre a minuti ed sms illimitati ogni mese.

 

Iliad lancia le sue migliori promozioni, ma gli utenti hanno ravvisato un grosso problema a cui far fronte

Tante persone sono contentissime di aver sottoscritto delle offerte talmente vantaggiose da non valutare neanche di cambiare gestore. Il problema che tutti avevano pronosticato consiste nel fatto che Iliad attualmente non gode delle stesse infrastrutture degli altri provider.

Negli ultimi giorni infatti si sarebbe proposto un problema davvero singolare, dato che gli utenti non riescono a navigare in maniera costante e soprattutto veloce. Infatti moltissimi utenti hanno protestato molto col servizio clienti Iliad per via della loro impossibilità nel chiamare, mandare sms o magari anche navigare.

La scritta nessun servizio campeggia infatti sulla maggior parte degli smartphone con questo gestore da qualche settimana, e l’azienda avrebbe dato una motivazione. Infatti ci sarebbero ancora alcuni ripetitori spenti che l’azienda starebbe per mettere finalmente in moto e che dovrebbero, se non risolvere definitivamente il problema, almeno attenuarlo.

Articolo precedenteWhatsApp, il vostro profilo potrebbe essere spiato e vittima di nuove truffe
Articolo successivoAndroid regala 3 applicazioni a pagamento gratis solo per questo sabato sul Play Store