Fastweb Mobile

Fastweb Mobile è uno dei maggiori operatori virtuali italiani, non cambia molto spesso le proprie offerte proprio perché nonostante ne proponga tre, è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza dei propri clienti.

Inoltre l’operatore, a differenza dei nuovi nati come Iliad e ho.Mobile, propone tantissimi smartphone a rate come il nuovissimo iPhone XS o per gli utenti che preferiscono Android, Huawei Mate 20 Lite.

 

Fastweb Mobile, ecco le offerte

La prima offerta è dedicata sicuramente agli utenti che utilizzano molto spesso il proprio smartphone per navigare. Si chiama Mobile Freedom e prevede minuti illimitati per chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 30 GB di traffico internet a 10.95 euro al mese per i giù clienti fissi. I clienti solo Mobile avranno 20 GB invece che 30 al prezzo di 14.95 euro al mese.

La seconda offerta è Mobile Voce & Giga che comprende 1000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 20 GB di traffico internet a 5.95 euro al mese, sempre per i clienti anche di rete fissa. I clienti solo Mobile in questo caso avranno 10 GB invece che 20 e il prezzo si alza a 10.95 euro al mese.

L’ultima offerta è per i clienti che non pretendono molto, come gli anziani o i ragazzi più piccoli. Mobile Base offre 100 minuti verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti e 1 GB di traffico internet al mese. In questo caso i già clienti fissi pagheranno solamente 1.95 euro al mese, mentre i clienti solo Mobile 2.95 euro al mese. In tutte le offerte appena elencate è incluso il servizio WOW Fi illimitato che permette di navigare sotto rete Wi-Fi in tantissime città italiane. Il primo mese dell’offerta lo regala l’operatore. Per maggiori informazioni o attivare le offerte, visitate il sito ufficiale di Fastweb Mobile.

Articolo precedenteKena Mobile lancia ufficialmente il 4G per tutti i clienti, ecco come richiederlo
Articolo successivoSky: solo 24 euro con Serie A e canali TV, in regalo anche Champions e Europa League