Wind

Wind Tre in questo autunno non ha risparmiato gli utenti che hanno piani attivi per ADSL o Fibra ottica dai classici aumenti di inizio stagione. Come vi abbiamo più volte sottolineato, molti clienti del provider a partire proprio da ottobre sono stati costretti a pagare 2,50 euro in più rispetto ai precedenti costi di listino.

 

Wind, dopo la stangata c’è un piccolo ma importante sconto in bolletta

Chi ha subito la stangata sui prezzi però si può abbandonare ad un timido sorriso. Forse per compensare gli utenti gli utenti colpiti, Wind ha deciso di inserire nelle prossime bollette anche un piccolo conto. La voce relativa ai costi di gestione sparirà da molte fatture in queste settimane: ciò significa che per gli abbonati ci saranno 0,60 centesimi di euro in meno da pagare (0,72 centesimi se si calcola la cifra comprensiva di IVA).

Il provvedimento ha proprio lo scopo di addolcire quelli che sono aumenti di prezzo davvero temuti.

Gli abbonati Wind possono verificare in prima persona la mancanza di questa voce sulle future fatture. Per tutte le informazioni a riguardo consigliamo sempre una telefonata al numero assistenza della compagnia, il famoso 155. La telefonata non avrà costi per i clienti e gli operatori sono pronti a rispondere dal lunedì alla domenica.

Articolo precedenteTariffe operatori telefonici: le offerte più golose sotto i 10 euro
Articolo successivo5G: la velocità di navigazione sarà incredibile e con una copertura mai vista prima