Wiko Veiw2 Go, Plus e tutti gli altri della serie

Wiko torna ad ampliare la sua gamma di prodotti e lo fa concentrandosi sulla serie View2, la linea di smartphone con display immersivo in formato 19:9. Dopo i View2 e View2 Pro, sono stati presentati i nuovi Wiko View2 Plus e View2 Go che si fanno portatori degli ultimi trend tecnologici per renderli alla portata di tutti.

Promesse che si concretizzano con prezzi a partire da 159 euro, una cifra che comprende un esperienza di fotocamera intelligente e il display full screen 19:9. Il tutto completato da una buona immersività, design eleganti ed estremamente confortevoli, oltre che caratteristiche tecniche discrete.

 

Wiko View2 Plus e View2 Go, le caratteristiche tecniche

Wiko View2 Go e View2 Plus si differenziano dai modelli precedenti per una rinnovata forma dell’iconico Full Screen. View2 Go vanta una back cover a effetto specchio, disponibile in cinque sorprendenti colorazioni mentre View2 Plus presenta un design resistente ed ergonomico, completato da un’elegante finitura in simil-vetro.

Entrambi sono disponibili anche nella variante Supernova, una speciale colorazione a gradiente tipica degli smartphone di fascia alta. Luminosità naturale, fusione di colori e riflessione sono solo alcune delle caratteristiche che consentono di apprezzare la bellezza della colorazione Supernova.

Wiko View2 Go

Quest’ultima richiama inoltre uno dei fenomeni più suggestivi che la natura possa regalare all’occhio umano: l’aurora boreale. Una manifestazione dell’atmosfera, unica nel suo genere, che sprigiona fasce luminose di forme e colori diversi in continuo mutamento, proprio come gli effetti che restituiscono le scocche di View2 Go e View2 Plus.

Incastonati in questi corpi trovano posto un processore Qualcomm Octa Core supportato da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna per View2 Go e 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna per View2 Plus. Un mix che insieme al display Full Screen è pensato per ottenere il massimo dal comparto multimediale.

Wiko View2 Plus

Quest’ultimo comprende una fotocamera posteriore da 12 MegaPixel su Wiko View2 Go e una doppia fotocamera posteriore da 12 + 12 MegaPixel su Wiko View2 Plus. In tutti i casi si tratta di sensori Sony IMX486 con autofocus, modalità Face Beauty, HDR, Time Lapse, Slow Motion e molto altro ancora.

Frontalmente il sensore è da 5 MegaPixel. Il tutto completato dalla presenza di una batteria da 4000 mAh per un’ottima autonomia: fino a un giorno intero di uso intensivo con una singola carica. Chiaramente non manca un modem 4G dual SIM, WiFi, Bluetooth e GPS e un lettore di impronte digitali per il modello Plus.

 

Wiko View2 Plus e View2 Go, prezzi e disponibilità

Wiko View2 Go e View2 Plus sono già disponibili all’acquisto nel nostro Paese nelle migliori insegne di elettronica di consumo e online. Il prezzo consigliato al pubblico dal produttore francese è rispettivamente di 159.99 euro e 249.99 euro.

Wiko View2 Go

Articolo precedenteApplicazioni per incontri: attenti alle truffe, i consigli della Polizia
Articolo successivoLe telecamere di riconoscimento facciale verranno utilizzate al controllo di frontiera