UnieuroIl volantino Unieuro oggi attivo, e disponibile anche online fino al 10 novembre, propone interessanti prezzi d’acquisto sui principali smartphone del momento (tra cui il Galaxy S9+ e lo Huawei P20 Pro), riuscendo anche a regalare un dispositivo del valore di ben 349 euro.

Uno dei modi più rapidi per invogliare il consumatore a spendere e spandere consiste proprio nel lanciare una campagna promozionale con annesso un regalo, dietro il raggiungimento di una cifra minima di spesa. Dopo aver conquistato tutti con un SottoCosto sicuramente di alto livello, il volantino Unieuro offre gratis il Cookeo Connect di Moulinex a tutti gli utenti che acquisteranno un prodotto selezionato.

 

Volantino Unieuro: un grande regalo per tutti gli utenti che effettueranno un acquisto

Innumerevoli sono i dispositivi inclusi nella promozione, primo fra tutti il top di gamma Samsung Galaxy S9+, in vendita a soli 799 euro. La riduzione di prezzo, in questo caso, consiste in circa 200 euro rispetto al valore originario di listino.

La nuova rivale Huawei, invece, è rappresentata dallo strepitoso Huawei P20 Pro, anche lui disponibile all’acquisto all’interessante cifra di soli 799 euro. Alternative più low cost sono rappresentate dai vari P20 Lite, P Smart, Honor View 10 Lite, Wiko View 2 Go, Wiko Harry 2, Galaxy S7, ZenFone 4 e ZenFone 5.

Il volantino Unieuro è davvero ricchissimo di contenuti a prezzi accessibili ai più; in alcuni casi non saranno ai livelli dell’e-commerce, ma restano comunque abbastanza interessanti. Per scoprirli da vicino, e sopratutto capire come ricevere il Cookeo gratis, di seguito abbiamo inserito tutte le pagine nel dettaglio.

Articolo precedentePassa a Vodafone abbatte ogni limite: 50 giga in 4G a soli 7 euro al mese
Articolo successivoWhatsApp, vi mostriamo la nuova foto virale che fa impazzire tutto il web